Home Working: mi manca la sedia da ufficio

Ciao!
Anche tu sei a casa e sei tra i fortunati che possono comunque portare avanti il loro lavoro?
Questo impiegato deve essere uno dei capi di azienda...

Molto probabilmente sarai tutto il giorno appiccicato al pc.
Molto probabilmente, dopo tutti questi giorni trascorsi in questa situazione, avrai svariati dolori qui e lì.
La schiena, mamma che dolore alla schiena.....

Ti mancano cose che non credevi mai potessi sentirne la mancanza.

Nel mio caso è la sedia da ufficio.
Era così molleggiata....così comoda coi suoi braccioli...andava su e giù...rotolavo se volevo. Torneremo💗💗💗💗

Dici "ma quella puoi comprarla online!"

Vero, verissimo.
Ma sperando che questa situazione si risolva presto (non che finisca, che si risolva...c'è differenza!), questa sedia posso tenerla poi da qualche parte?
Diventerebbe obsoleta?
La odierei?
Sarebbe utile solo a tenere i vasi in balcone?

Tutte queste domande, mi hanno portata ad optare per una soluzione diversa.

Inizialmente usavo cuscini:
sdraiarmi subito tra questi cuscini, questo voglio...

 - sotto il sedere
 - dietro la schiene
 - sotto il sedere e dietro la schiena
 - dietro il sedere, sotto la sch...ah no questo no.


Si può fare,ma è tremendamente scomodo e anche fastidioso a volte....

Alla fine ho optato per questo, siete pronti? Il supporto lombare!!! Aaaaah sì lo so, non dimostro i miei 120 anni.

con questo supporto, aiuto a non avere il dolore ad altezza lombare, e scusa se è poco!

"Sì ma comunque questo poi ti rimane in casa"

E' vero, ma questo è sicuramente riposizionabile:
- sedile dell'auto
- sedia in ufficio
- poltrona del cinema....(è una battuta, si capisce no?)

Personalmente, suggerisco questa soluzione per discorso:
- economico (io l'ho trovato su amazon a circa 10€)
- versatilità
- successivo minore impatto
- pace in casa per non aggiungere i soliti oggetti usati 2 volte e basta


Voi avete altri suggerimenti? Pensate sia una bella idea o una cavolata? Io non mi ci trovo affatto male :)

Laura

Commenti