Dove trovare i prodotti Veralab a Torino

Se siete arrivati in questo post, molto probabilmente conoscerete il marchio bianco e rosa Veralab e Cristina Fogazzi aka l'Estetista Cinica.

Per i pochi che non lo conoscessero, l'azienda VeraLab è completamente italiana e produce prodotti per la cura della persona (viso, corpo, capelli, profumi ecc).

Ho personalmente provato prodotti di questo marchio e sono rimasta molto soddisfatta, specialmente per la cura che viene messa nella creazione delle confezioni e le spiegazioni associate: una coccola riservata alle clienti insieme al prodotto creato da mani specializzate.

Su Instagram, potete seguire Cristina che non si trattiene dal dispensare, come li chiama lei, spiegoni e spiegoni sull'uso dei suoi o prodotti e non solo: spesso fornisce indicazioni generali sull'estetica e alcune accortezze che possiamo prendere al di là dell'uso o meno dei suoi prodotti (di questi tempi, un approccio davvero raro!)
Cristina Fogazzi - estetistacinica

Gli ordini passati li ho fatti tutti online, ma nel sito dell'azienda hanno messo a disposizione un link molto utile per la ricerca in tutta Italia dei rivenditori Veralab: ecco qui!

A Torino i rivenditori che attualmente rivendono Veralab sono due e si trovano entrambi in centro:

1) a pochi passi dalla Mole Antonelliana, un negozio davvero curato che vi stupirà:

MELISSA ERBORISTERIA CON SALOTTO - Via Gaudenzio Ferrari , 4 10121 Torino

2) in centro, tra piazza San Carlo e Porta Nuova:

ADRIANA BOUTIQUE Via Gramsci , 12/e 10123 Torino

Speriamo che si espanda ancora di più

Preparetevi per essere travolti dal rosa!
Presto vi parlerò delle mie esperienze con i prodotti Veralab 

Avete già provato i suoi prodotti? Quali mi consigliereste?

ps: non ho ricevuto compensi o altro da parte dell'azienda. Il mio post è creato per dare risalto a chi credo valga la pena conoscere, che opera in Italia col sudore della propria fronte. E poi lei alla fine delle newsletter mette sempre una gif di Ryan Goslin.....se lo merita no? 
Vi lascio il mio preferito,  lo vedo un po' ingelosito:


Laura

Commenti