Dove trovare Neve Cosmetics a Torino!

Riepilogo:

  • Farmacia S.Antonio, Corso Vittorio Emanuele 121, Torino
  • Bellissima, via Torino 161, Nichelino(TO)
  • Melissa Erboristeria, Via Gaudenzio Ferrari 4, Torino


AGGIORNAMENTO: ho trovato una erboristeria che tratta neve cosmetics ed è "Melissa Erboriseria". Si trova in centro a pochi passi dalla mole in  Via Gaudenzio Ferrari, 4.
  Hanno tutti i tester e sono gentilissimi!

Ciao a tutte!

In molte conoscerete la marca Neve Cosmetics, già Trucco Minerale. Tutti sanno che è una marca reperibile online e solo in rari casi è possibile trovarla nei negozi di qualche città, tipicamente erboristerie o farmacie.

Nel caso della città dove vivo, Torino, ho chiesto all'azienda in che negozi potessi trovarla, ma mi hanno risposto che non era disponibile.

MA...
...ho trovato uno stand piccolino targato Neve in una farmacia di Corso Vittorio Emanuele al numero 121: Farmacia S.Antonio.



Sono entrata per dare uno sguardo e i prezzi sono abbastanza simili al sito, leggermente maggiorati, ma poco! Non c'è l'intera collezione, ma qualche pennello, la serie Metamorfosi, ombretti in cialda, pigmenti, blush, ciprie, matite..insomma un pò di tutto!

Dato è che è raro imbattersi in un rivenditore, spero questo post vi sia stato utile!!

Commenti

  1. Ciao, noi abbiamo tutta la linea Neve Cosmetics, compresi i tester :-) Se ti può interessare, il negozio si chiama "Bellissima" e siamo a Nichelino in via Torino 161 Baci, Jessica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao... io passo tutti i giorni in zona da te ma non riesco a capire dove si trovi il negozio che sto cercando su google avendo letto questo articolo ora. Mi puoi dettagliare meglio cosicchè possa passare a vedere la Neve!! Grazie

      Elimina
  2. ciao! sono arrivata qui da un link di Fefy che nel mio post dedicato alla collezione Twenties Icon di NEVE mi ha segnalato questo rivenditore, che aggiungo all'elenco che ho stilato ed è in continuo aggiornamento.
    Ti ringrazio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di essere passata! :) teniamoci aggiornate...saremo meglio di un Tutto Città :D

      Elimina
  3. scoperta! da poco il Negozio Leggero (sono tre a Torino) ha Neve! :)

    RispondiElimina
  4. confermo il Negozio Leggero, ci sono stata oggi

    RispondiElimina
  5. Dove si trovano i negozi leggero a torino? Su internet non riesco a trovare gli indirizzi...grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.negozioleggero.it/contatti
      Credo che si tratti di questi negozi, io ancora non ci sono stata..gli altri utenti mi confermano che siano questi?

      Elimina
    2. Confermo, oggi ho comprato occhioni e una cialda! ;)

      Elimina
  6. Ciao ho scoperto che a Pinerolo ha appena aperto un bioprofumeria si chiama "Elisir" in piazza san donato e ha anche uno stand Neve !

    RispondiElimina

Posta un commento