Too Faced - Natural Matte "Ogni tanto un autoregalo non può che far bene... "


Ho aspettato, ho aspettato...e aspettato......e poi.......LEI!!!!

Alla fine, dopo tanti sforzi lavorativi di questi mesi, ho deciso di farmi un autoregalo: la palette Natural Matte di Too Faced.
Questa palette è perfetta per me: tutti colori matte, rosa e beige
Sono tutti inclusi in una sola palette, su un solo piano

La palette ha una chiusura comodissima per chi, come me, ha sempre paura di rovinarsi lo smalto con queste palette di latta: infatti è magnetica e basta una piccola leva per aprirla.
Come potete vedere voi stesse, l'aspetto è molto curato, con scritte e dettagli in rilievo, con sfondo disegnato in stile pizzo: ADORO!

I colori nel dettaglio sono visibili in questa immagine, è dotata anche di uno specchietto, inizialmente nascosto da un cartoncino ripiegato in cui sono inclusi 3 esempi di look creabili usando questi ombretti.
Perchè l'ho presa? 
Non solo per vanità, ma per comodità. Infatti ho calcolato che la mattina ho giusto 5 minuti per truccarmi (cinque veri, non un modo di dire) e avere sott'occhio tutti i colori necessari per il solito trucco da ufficio è una comodità veramente utile!

Il costo non è basso, direi medio ed è ripagato dalla qualità e la riuscita dei trucchi che si possono creare: 36 Euro da Sephora.
Io ormai da sempre uso il primer urban decay come base, e in combo con questi ombretti non si sposta nulla per tutto il giorno (io esco alle 7 e torno a casa verso le 6, quando va bene..)

Vi lascio con un pò di colore, con la mia nuova pianta grassa così colorata! 
In barba all'autunno che ormai ci attanaglia!

Ciaoooo

Commenti