My Nail Art Routine: 3 prodotti low cost per una nail art duratura e luminosa

 Oggi, come tutte le domeniche ormai, è giornata di cambio smalto!

Ormai ho collaudato e non riesco a fare a meno di 3 prodotti  tutti targati Essence:


  •  Gel nail polish base coat
  •  Sealing top coat
  •  Essence gel nail polish




Da quanto essence ha rinnovato tutti i suoi smalti colorati, trovo che la formulazione sia migliorata veramente tanto: il colore è pienissimo, si asciuga in fretta e bastano due passate sottili.

Il base coat non fa ingiallire per nulla le unghie
Il toap coat sigilla il colore e rende il tutto superbrillante.

Il pregio maggiore di questo trio, o meglio del toap coat, è che evita la formazione delle antiestetiche righe che si possono formare sullo smalto parzialmente asciutto a causa delle lenzuola durante la notte
Io infatti ho l'abitudine di metter lo smalto appena prima di dormire, spesso è l'unico momento in cui riesco ad avere tempo per star ferma con le mani e lasciare che asciughi lo smalto.

In questo modo, riesco a mantenere la nail art su per tutta la settimana, provare per credere!
Oggi ho scelto come colore n° 37 "serendipity": un grigio leggermente rosato molto delicato
 qui trovate il risultato finale:


Il costo di questi prodotti è veramente contenuto, non ricordo esattamente, ma ognuno non supera i 3 euro

Commenti

  1. La base la uso sempre anche io, il top coat quasi mai :D

    RispondiElimina
  2. ciao! riesci a farlo durare tanto anche senza top coat? io, se non lo metto, inizio a lasciare strisce colorate su cose, fogli ecc :D ahahaah

    RispondiElimina

Posta un commento