Shopping all' IperSoap: Astra correttore "Be perfect"

Qualche giorno fa sono stata da Iper Soap e ho trovato lo stand dei prodotti Astra.

Per chi non la conosce, Astra è una marca lowcost famosa soprattutto per i suoi ombretti in crema. 
A parte gli ombretti, ho sentito parlare bene dei correttori in stick e, dato che ne cercavo uno, ho deciso di prenderlo.
Costo: 3€
Quantità: 8 grammi
Scadenza: 18 mesi


Le colorazioni sono 4 e ho preso la 04.
L


Controllando il suo INCI ho visto che non è per nulla malvagio (certo, non del tutto verde, ma per me accettabile).
Al primo posto c'è l'olio di ricino e, leggendo oltre, si trova anche l'aloe vera, l'olio di mandorle, olio d'oliva..non male!
La descrizione del sito:

Il correttore Astra vanta una formulazione innovativa, estremamente coprente e adatta a tutti i tipi di pelle. La sua texture arricchita con olio d’oliva, olio di mandorle e olio di jojoba nutre e idrata la pelle delicata del contorno occhi. Il suo utilizzo è particolarmente indicato prima dell’uso del fondotinta; la presenza del Nylon 12 garantisce un’aderenza perfetta sulla pelle nascondendo le imperfezioni, omogeneizzando l’incarnato e alleggerendo i segni della stanchezza.

Lo proverò nei prossimi giorni e vi farò sapere, per ora sono molto contenta dell'acquisto ;)

Ho dovuto cambiare correttore perchè quelli che stavo usando (Nude BB magique L'oreal e Pupa di cui non so il nome) mi hanno causato la nascita di brufoli assurdi!! Speriamo bene con questo prodotto di aver risolto;)

Commenti