Mascara pupa "Vamp!": è davvero così bello?

Lo conoscerete sicuramente tutte: il famosissimo mascara della Pupa "Vamp!"


Non ha bisogno di presentazioni, quindi passo subito al risultato e alla mia opinione.


Non ho mai comprato questo mascara, pur sentendone sempre parlare molto bene, perché tendo ad essere una "poraccia" e quindi non mi faceva piacere spendere più di 10 euro per un mascara che in ogni caso più di 3/4 mesi non sarebbe durato.
Un bel giorno, da IperSoap, ho trovato una offerta su questo mascara: 7.90€, MIO!

Tempo fa misi una foto su instagram di differenza tra prima e dopo l'applicazione:

Come si nota dalla foto, il mascara ha un effetto allungante, divide bene le ciglia, è molto nero e tende a a dare leggermente. volume.

C'è da dire che ho la fortuna di avere delle ciglia abbastanza decenti, lunghe e numerose, quindi non servono tanti miracoli..

Lo uso ormai da più di un mese e l'impressione iniziale è stata confermata:mi piace molto perchè

  • è molto nero
  • apre molto lo sguardo 
  • dura a lungo 
  • è facile da struccare
Ve lo consiglio assolutamente, soprattutto se lo trovate in offerta ;)

Commenti

  1. Su di me non fa quell'effetto... Ne ho preso uno viola, ma era molto grumoso... Forse dipendeva dal colore, chissà!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Pamel, grazie del commento!
    Probabilmente sarà questione di formulazione! comunque, in generale, anche il mio sta tendendo a seccarsi ed è passato relativamente poco tempo dall'apertura! Hai provato a scaldarlo un pò come ho spiegato nel mio ultimo post? magari riesce a tamponare un pò la situazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non ci ho provato, ma ormai l'ho buttato da tempo... Il fatto è che quando l'ho comprato erano appena arrivati in negozio quindi non poteva essere vecchio o già stato aperto e quindi secco!!! Era proprio nato male :-(

      Elimina

Posta un commento