Black Friday anche in Italia: io punto su MUA!

Cos'è il Black Friday?
E' la giornata che segue, negli Stati Uniti, il giorno del Ringraziamento. In questa giornata i negozi applicano i prezzi più bassi che durante tutto il resto dell'anno.

E' il giorno in cui, davanti agli store, si formano file di persone fin dalla notte!

Perché ne parlo?
Ieri sono stati applicati tantissimi sconti in tantissimi negozi italiani!

Moltissimi negozi hanno applicato gli sconti per più di un giorno, potendone approfittare sia il 28 Novembre sia i giorni successivi.

Infatti, tra i vari marchi, ho potuto notare che negli store online veniva indicata l'offerta ( 20%, 30% su tutto e spesso spedizioni più accessibili o gratuite), e in molti casi anche nei negozi!

Tra i vari marchi che ho individuato vi riporto Zara, Mango, H&M, Coin, e anche tanti siti di cosmetici come Kiko, MUA e e.l.f.

Per sapere i particolari delle offerte vi consiglio di visitare i singoli siti e LEGGERE BENE LE NOTE di approfondimento: infatti solo in quelle si scoprono "le magagne" delle offerte (questo è un accorgimento da prendere in generale, non solo in questi giorni)

Io ho voluto approfittare degli sconti di MUA: sconti su tutti gli articoli e uno sconto aggiuntivo sulle spese di spedizione di 1£ per ordini superiori a 20£, che si aggiungono a una offerta 3x2 sui prodotti labbra. Potete trovare ancora questa offerta

Io ho deciso di comprare due palette matte e 4 rossetti, per un totale di 17€ (Spedizione inclusa di 7 euro: non ho utilizzato lo sconto sulla spedizione)
http://www.elisejoanne.nl/


Nel caso in cui siate interessate ai dupe delle Naked Urban Decay, questo potrebbe essere il momento giusto!



Appena il mio ordine arriverà, farò un Haul dei prodotti: non vedo l'ora!!

Commenti