My Home Corner: PULIRE l'impulibile con la COCA COLA

Spesso la gente si stupisce quando dico che la Coca Cola è in grado di sturare lavandini, pulire WC che hanno visto le due guerre.. Ed ecco la prova.

Anche oggi ho provato per l'ennesima volta a pulire un fornello di casa con vari sgrassatori, detersivi, preghiere: niente.

Dal frigo mi chiamava una lattina di  Coca Cola lasciata a casa da una amica: "usamiiii!!!"

Allora ho lasciato in un contenitore il fornello, coperto di Coca Cola,  per 10 minuti.

Dopodiché, ho passato la spugna sul fornello ed è venuto quasi tutto via..non è uscito come nuovo, ma sicuramente è un risultato strabiliante.
Probabilmente se lo avessi lasciato di più sarebbe andata ancora meglio...riproverò! 
Ho come la sensazione che il fornello abbia un sacco voglia di risporcarsi!

P.S. non so come si sia ridotto in quelle condizioni: quando si vive in affitto ci sono delle eredità dagli inquilini precedenti che non sapremo mai come si son create :D 

Commenti