Labo Led Nail Polish: nail art, review e swatches

Vi presento i nuovi smalti del brand Labo, in particolare della linea "Labo Led Make Up". 
Questa linea include smalti e lipgloss con la particolarità di avere, incorporato nel packaging, un led che aiuta l'applicazione in zone della casa che non godono di una particolare luminosità o in situazioni di "emergenza" fuori casa.


A conferma di tutto ciò, la presentazione della linea sul sito dice:
"La nuova collezione Labo Led Make-Up, grazie al rivoluzionario packaging dotato di luce a Led, consente ad ogni donna di sentirsi bella in qualsiasi occasione dandole la possibilità di ritoccare il trucco “everytime, everywhere”.
Da recenti studi di mercato è emerso che il 40% delle donne non esce di casa senza portare con sé l’occorrente necessario per sistemare il proprio make-up. Labo ha pensato proprio a questo ideando una collezione che va incontro alle esigenze delle donne di oggigiorno rendendo più pratico e semplice il ritocco fuori casa.
Labo Led Make-Up è un tripudio di colori: luminosi lipgloss e vivaci smalti compongono questa radiosa collezione"

Sono stata invitata a provare in particolare 3 smalti della linea potendo scegliere le colorazioni.
La collezione è composta da 18 colori, di cui gli ultimi 6 Neon:
                        


I colori che ho scelto sono: 03 Agata, 07 Giada Rosa, 18 Ametista.


07 Giada Rosa

03 Agata

18 Ametista
Il colore è pieno (io ho preferito fare due passate), autolivellante
La brillantezza mi soddisfa anche senza top coat, ma preferisco comunque usarlo per abitudine. 
L'asciugatura mi ha davvero stupita: velocissima!

Prima di provarli, pensavo alla presenza del Led come un'esagerazione...invece, data la posizione della mia postazione trucco non a favore di finestra, sono stata contenta di avere la possibilità di una luce in più.
 

 



Con questi colori mi sono sbizzarrita nelle nail art, creandone di nuove mai provate:                                  

                        
Data la velocità col quale si asciuga il colore, le nail art sono state semplicissime da creare!

Vi lascio i link di riferimento dove potete leggere e curiosare tutto su questa linea:
Labo Led Nail Polish: http://www.labosuisse.com/LaboLedMU_smalti.aspx
Punti Vendita http://www.labosuisse.com/Punti_Vendita.aspx


Commenti