Nudes palette by H&M ovvero: come buttare 5 euro

Sì, credo proprio di aver buttato 5 euro
Questa palette la potete trovare, come da titolo, da H&M e contiene 5 ombretti, tutti perlati/shimmer.



I colori di per sè sono molto carini, ma come saprete da H&M non esistono tester (infatti mi son fatta infinocchiare e l'ho comprata)

Una volta provata, non se ne parla di riuscire a farci un trucco: prelevati con il pennello dalla cialdina, tutti gli ombretti hanno una scrivenza irrisoria..

Per farvi qualche swatch ho dovuto usare i polpastrelli e fare anche abbastanza pressione per prelevarli e fissarli sull'avambraccio. Ecco la foto:


Tenete conto che li ho proprio stressati per fare la foto

Inoltre li trovo sia farinosi che fastidiosi perchè si formano le fastidiosissime aree più dure sulla superficie dell'ombretto (e ancora non ho capito perchè si formano), per intenderci come quelle che si formano sulle ciprie..

Sarà un difetto della mia palette?! Mah...

Alla luce di tutto ciò posso solo darvi un consiglio: risparmiate i soldi in favore di una palette magari più cara, ma che userete.

Commenti