TAG 50 domande

Così, perchè non ho di meglio da fare alle 0.16 di un sabato sera (poor me..)

Ormai è famosissimo e credo di essere l'ultima ruota del carro a fare questo tag, ma le domande le ho prese dal blog di Fanni e vi lascio il suo tag se vi va di darci uno sguardo (http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.it/2012/04/tag-50-domande.html)


1 - Pensi di essere bella?
Sarebbe un pò presuntuoso rispondere di si, e comunque non credo sia la definizione giusto...diciamo che certi giorni fatico di più altri meno a piacermi!



2 - Pensi di essere simpatica? 
Adoro far ridere gli altri e far capire che sono una persona che sta allo scherzo, quindi cerco di esserlo il più possibile..credo che più di un paio di persone possano confermare :D



3 - Pensi di essere intelligente? 
Penso che l'intelligenza non stia solo nell'essere ferrati in matematica, ma anche sapersela cavare in tante situazioni, soprattutto in quelle più difficoltose...e quando ce la fai sono soddisfazioni... Direi che ce la metto tutta!



4 - Pensi di saperci fare con l'altro sesso? 
Ho sempre avuto tantissimi amici maschi, ma la domanda sicuramente allude a qualcos'altro, vero? VERO?!
Mmmmm di maschi è pieno il mondo, e non sono tanto complicati da gestire quanto le donne, non è difficile saperci fare!

5 - Segno zodiacale? 
Ariete. Ma davvero c'è ancora gente che crede a queste cose?!


6 - Sole o pioggia? 
Sole, ma ad agosto un pò di poggerellina rinfrescante SI SI e ancora SI

7 - Stagione preferita? 
Le mezze stagioni, se potessi fonderei assieme primavera e autunno,


8 - Cioccolato bianco o nero? 
Nero, nerissimo!

9 - E' più facile ridere o piangere? 
In generale? sicuramente piangere. Credo che, soprattutto di questi tempi, la lamentatio vada proprio di moda. Uno snervamento infinito.
D'altro canto, per me sicuramente ridere! non ricordo l'ultima volta che ho pianto, certamente qualche mese fa, non di più, ma sono della parrocchia che "intristirsi non serve" nella maggior parte dei casi (non quelli di lutti e occasioni praticolarmente dolorose). Il tempo passato a "frignare" sarebbe utile per rialzarsi. 

Una risata ti cambia la giornata: vi è mai successo con uno sconosciuto?! E' proprio vero.

Aneddoto veramente vissuto (skippabile da chi non interessa): una sera, dopo una giornata di lavoro sfrenato per la tesi, camminavo verso casa con una cera per me "normale", un pò stanca forse... Attraversando la strada incrocio un ragazzo in bici che mi guarda e mi fa la faccia triste (a mò di "ma perchè quella faccia imbronciata" ). Ho iniziato a ridere e ancora rido a ripensarci! 



10 - Recita la frase di un film.
"Il mio falegname con 30000 lire la fa meglio!"



11 - Film preferito?
Sarebbe stato più semplice dire la serie tv...proprio non saprei...

Da poco un film bellissimo che ho visto è stato "La mafia uccide solo d'estate", ma anche "Dallas buyers club". Aspetto con ansia di vedere Her!



12 - Libro preferito? 
Dato che non leggo, proprio niente, dare una risposta è come buttare un voto alle elezioni...
Ah! Il paradiso degli orchi! Trovato! NEEEEEEEXT



13 - Cantante preferito?
Dai basta! non può esserci UN cantante preferito! 
Elenco?! elenco: John Butler Trio, Deep Purple, Silvestri, Gazzè, Pink Floyd, Queen, Bob Dylan, Subsonica, millemilioni di altri daiiii


14 - Ti arrabbi facilmente?
Negli ultimi anni molto di più. Sicuramente perchè sono salite le mie aspettative, sia nelle relazioni con amici, familiari, fidanzati, che nelle situazioni importanti. Mi fanno infuriare le ingiustizie, le faziosità, la maleducazione, la spocchiosità, chi non di prende le proprie responsabilità e chi non ha un briciolo di umiltà. Poca roba no!? 

Ma fortunatamente non succede tanto spesso di incontrare situazioni di questo genere :D


15 - Hai qualche vizio? 
Il cibo, sicuramente. Amo la buona cucina e i buoni sapori.
ah, e la costante ricerca di oggetti inutili (che spesso sfocia nel fantashopping)



16 - Un comportamento che mi da fastidio.
Vedi domanda 14!


17 - Sei superstiziosa? 
Di norma no, direi proprio di no. 

Capita che in momenti di grande paura o incertezza inizi ad aver pensieri superstiziosi..ma poi tutto passa ahahha



18 - La tua meta da sogno?
Il nord europa, o l'europa centrale, sicuramente non posti caldissimi...anzi! Mi piacerebbero tantissimo i paesi scandinavi


19 - Sei mai stato innamorata? 
Maceeeerto!

20 - Credi nell'amore?
Maceeeeeeerto!


21 - Animale preferito?
Ho avuto solo un animale, a parte i pesci rossi di turno, un coniglio. Ma animale preferito....è difficile da dire! Mi piace da morire la tigre. Ma proprio tanto!


22 - Hai mai avuto il cuore spezzato?
HAI VOGLIA!

23- Mai spezzato il cuore a qualcuno? 
Credo di no

24 - Ti sei innamorata del tuo migliore amico?
Si si, una gran fregatura!

25 - Mare o montagna? 
Sono entrambi posti bellissimi, un pò e un pò di certo

26 - Fiore preferito?
Tulipani...orchidea
  
27 - Hai avuto più di 5 relazioni serie?
No, siamo sotto i 5

28 - Colore preferito?
Ora sto in fissa col verde..ma dipende dall'applicazione: la parete della stanza ora la faccio glicine!

29 - Sei felice? 
Si, ma  preoccupata per il futuro, l'ignoto

30 - Ti piace nuotare?
Mh no, preferisco lo spanciamento infinito immobile

31 - Qual è il tuo difetto peggiore?
Sono tropppppo pignola per certe cose, troppi peli nell'uovo! mea culpa. (Se il mio ragazzo leggesse....)

32 - Il giorno più bello?
Tutti i giorni che rivedo i miei cari dopo tanto tempo

33 - Il giorno più brutto?
Un  lutto

34 - Profumo o odore preferito?
il pane fresco, la pizza rovente, il caffè macinato che esce dalle torrefazioni MMMMMM

CIBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

35 - Hai già festeggiato il compleanno?
27 volte ormai........

36 - Mai fatto diete?
non vere e proprie....più che altro regimi alimentari!

37 - Mai fatto ore piccole?
e chi non le ha fatte! 

38 - Campeggiato?
Una volta

a ferragosto

 mi è bastata per tutta la vita.
 MAI PIU

39 - Ti sei mai lasciato condizionare?
Certo, è un mondo di pubbicità e promesse

40 - Com'è la tua colazione?
Caffè/cappuccino, fette biscottate e burro/nutella, oppure qualche biscotto..il tutto molto forzatamente

41 - Hai fatto qualcosa di cui ti sei pentita?
Tante, ma sono queste cose che fanno crescere....Fattelo da dire da una anziana, figliuolo

42 - Hai delle manie?
Non devono entrare in contatto pentola e posata. MAI, pena le mie urla hahahahh E' più un fastidio che una mania...manie direi di no

a meno che il disordine cosmico che riesco a creare non lo sia.

43 - Hai viaggiato all'estero?
Si, non quanto vorrei, anche per una paura smodata per l'aereo (ma questa è un'altra storia). 

Appena le finanze lo concederanno....si dice sempre così <.<

44 - Cosa vorresti dalla vita?
Una famiglia, la tranquillità di averla e mantenerla, avere dei figli felici, dei genitori orgogliosi, delle amicizie solide.

45 - Fratelli o sorelle?
Un fratello


46 - Dove vorresti vivere?
Spesso dico che vorrei vivere all'estero, Germania o Olanda, per questioni lavorative o comunque per crescere professionalmente e avere una base solida per far avverare il sogno di cui parlavo. 

Ma la "pensione" si fa a casetta mia, dove ho il cuore: Cagliari


47 - La tua parola preferita?
Cosa  rende una parola preferita? Banana? Ananas? Cacca? 

48 - C'è una vita dopo la morte?
La vita che creo. La mia finirà, non credo in un dopo


49 - La parte del tuo corpo che preferisci?
Le labbra


50- Per cosa ti batteresti fino alla morte?
Per difendere chi si è guadagnato la mia fiducia, affetto e stima.






Spero vi siate fatti due risate! :D Se fate il tag, inviatemi il vostro link ;)

Commenti

  1. Grazie per aver partecipato al TAG e per avermi citata! :)
    Ho letto le tue risposte in un soffio! Brava!

    RispondiElimina
  2. Ciao
    Anche a me piacciono le orchidee e il mare, ma il mio migliore amico me lo sono sposato!!
    Un bacio e grazie di essere passata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora il mio nuovo migliore amico è il mio fidanzato...niente di più bello! Grazie a te di aver accettato l invito!

      Elimina

Posta un commento