Mil mil - Capelli morbidi, profumati e districati con meno di 3 euro!

Ormai da tantissimo tempo uso questa crema per capelli

E' una maschera, che però uso più o meno come un balsamo usandone una piccola quantità soprattutto sulle punte. 

Prima di questa usavo il balsamo al cocco della Splendor che, però, mi stava dando poca soddisfazione dopo un primo periodo ottimo. Non so se sia a causa di un cambio di formulazione o perchè, avendo provato questa crema, ho notato una grande differenza

Infatti questa crema dona subito morbidezza e in pochissimi minuti districa tutto il districabile. 

Dal sito "ciao.it" ho trovato questo dettaglio sull'INCI, lo riporto per completezza, ma io non baso la scelta dei prodotti sulla loro "verdezza"...quindi mi accontento che non sia benzina :D

Questa che uso io è in particolare per i capelli lunghi o medio lunghi, ma esistono varie formulazioni:
  •  all'olio di cocco-impacco ammorbidente per capelli lunghi-medio lunghi (GIALLA)
  •  al burro di karitè-impacco ammorbidente per capelli secchi-trattati (ROSA)
  •  alle erbe-impacco ammorbidente per capelli deboli-colorati (VERDE)
  • passione tropicale- impacco ammorbidente per capelli morbidi e luminosi (ARANCIONE)
Potete trovare il barattolo piccolo o grande. Personalmente ho trovato sempre solo quello piccolo, ma credo che non sia troppo difficile scovarlo in formato più grande nei supermercati più forniti.

Ultimo, non per importanza, è il prezzo strabiliante:  Per il formato classico il costo è di circa 2 euro, non l'ho mai vista a 3 euro! Inoltre spesso è in offerta, e ne basta veramente una piccolissima quantità!

Personalmente ve la consiglio fortemente, anche perchè in questo caso provare non costerà molto!

Commenti