Stay don't Stray by Benefit - Primer occhi che....ma anche no!

Fortunatamente non mi capita spesso di comprare prodotti che non funzionano o, più in generale, non vanno bene per me.
Questo è il caso più eclatante, sia da un punto di vista di spesa che propriamente funzionale.

Ero da tempo incuriosita da questo primer della Benefit sentendone parlare abbastanza bene, ma prenderlo a 26 euro era decisamente troppo. 

Poi, "fortunatamente", su un volo Ryanair ho trovato tra i prodotti in vendita a bordo un set che conteneva:
- primer Stay don't Stray (taglia standard)
- blush Bella Bamba (taglia standard)
- illuminante High beam (taglia da viaggio)
- matita illuminante Eye Bright (taglia da viaggio)

il tutto per 35 euro, decisamente conveniente se si pensa che solo il blush costa intorno ai 30 euro!

Allora ho finalmente provato questo primer e sono rimasta totalmente delusa. 
Ho inizialmente apprezzato largamente la sua pigmentazione, infatti è capace di uniformare e correggere il colore delle palpebre, e come primer per le occhaie era abbastanza soddisfacente.

Però.....in mezzora aveva già fatto le pieghe, il colore dell'ombretto era gia stato spazzato via. NO. Non va bene.

Ovviamente ho pensato che lo stessi usando male: che ne mettessi troppo o che dovessi farlo asciugare un pò prima di usarlo. 
Alla fine ho tentato tutte le strade possibili per usarlo ma il risultato è stato sempre disastroso (e non sto esagerando).

Non capisco a cosa serva. Che se sia solo un mio problema col prodotto?!...chissà! 

Sono contenta di non averlo comprato a costo pieno, si sta parlando di 26 euro!!! Cioè...ancora qualche euro e sarebbe quasi il doppio del Primer Potion Urban Decay, ma scherziamo???!! 


Continuo a credere che non vada bene per tutte, quindi vi sconsiglio di fare questo investimento, ma di buttarvi su qualcosa migliore e il Primer Potion Urban Decay è il mio consiglio fermo e spensierato!

N.B. E' un'opinione strettamente personale, ma se spendo molto per un prodotto pretendo che funzioni almeno in parte. 

Commenti

  1. quando si trovano questi kit conviene approfittare, almeno si ha l'opportunità di provare dei prodotti non certo economici (e di cui i minisize sembrano non esistere in profumeria...) e capire quale fa al caso proprio e quale no...

    RispondiElimina

Posta un commento