Smalto Catrice - 780 "Welcome to RoosyWood", il secondo "cadi in piedi"!

Forse qualcuna di voi si ricorderà del color rosa antico Kiko che rinominai "cado in piedi"

Questo è se non esattamenta, praticamente identico ed è della collezione permanente Catrice. 

Avevo quasi terminato il rosa antico di Kiko ed ero già disperata, ma sicura di poterlo ritrovare negli store kiko. Poi, una sera, mentre mi rifornivo dei miei prodotti preferiti più qualcuno nuovo da testare di Essence, ho visto che lo stend Catrice aveva applicato degli sconti su alcuni prodotti. 

Era rimasto poco ma gli smalti erano tutti 1.99 e, frugando e sbirciando, ho trovato questo che mi ha ricordato molto quello Kiko.

Il nome è "Welcome to Roosywood" ed è il numero 780.

 E infatti eccovi gli swatch! 




 La stesura è semplice e uniforme, l'asciugatura è buona, abbastanza rapida per i miei gusti
Con una sola passata sono riuscita ad ottenrere l'effetto che vedete nelle foto.
Sono rimasta soddisfatta, contiene 10ml (i normali smalti essence ne contengono 8, quelli kiko 11) e il costo è stato di 1.99€

Commenti