Makeup tutorial - Mermaid


Per questo trucco ho usato:

4 pennelli
due piatti
 uno per eyeliner 
 uno per sfumare
 La base per occhi Kiko 
Matita automatica nera Essence 01 black fever
Mascara Essence multi action





Ombretto kiko n°212


 Palette essence Sun Club 01 "eye love to travel"
 Palette 88 colori Fraulein3°8
1) applico la base per occhi su tutta la palpebra mobile, fissa e inferiore.

2)sulla palpabra mobile stendo un colore azzurro, io ho scelto uno della palette 88 colori



3)Usando il viola della palettina Essence (terzo da sinistra nella fila superiore) e il pennello tondo da sfumatura, stendo nella piega dell'occhio l'ombretto


4)prendo un pizzico di marrone e lo stendo nella zona tra il viola e l'azzurro. 
Sfumo il viola verso l'esterno.
A scelta posso scurire ancora un pò il colore azzurro usando un ombretto leggermente più scuro.
5)stendo lo stesso viola anche nella palpebra inferiore subito sotto le ciglia. Sotto l'arcata delle sopracciglia stendo un ombretto cipria e lo sfumo con il viola della piega.
6)Usando la metà shimmer dell'ombretto kiko 212, un pennello piatto bagnato (acqua, fix plus, mix medium, rugiada per makeup ecc) applico i brillantini sulla palpebra mobile, quindi sull'azzurro. Nella punta interna dell'occhio aggiungo un pizzico di ombretto chiaro.

 7)aggiunto la linea di eyeliner nero e la matita dentro l'occhio
 
8) Infine, termino aggiungendo il mascara nero.







Commenti

  1. Molto bello l'azzurro sulla palpebra mobile.
    E' un make up che faccio anche io.

    RispondiElimina
  2. hai fatto qualche foto del tuo? :) mi piacerebbe vederlo!

    RispondiElimina

Posta un commento