SOS crema mani!!

Ciao a tutte! :)

Con l'arrivo dell'inverno torna il problema della crema mani..
Da quando vivo a Torino, vuoi il clima diverso o l'acqua più clorata di come sono sempre stata abituata in vita mia, le mie mani rischiano di creparsi come una maschera all'argilla :(


Ho per ora provato solo due creme:

la prima è la classica Neutrogena (ricordo solo che aveva l'etichetta blu), ma l'odore non mi piaceva tanto anche se l'effetto era buono...purtroppo non riesco a mantenere una crema sulle mani se non mi garba tanto l'odore...

La seconda è la crema mani della "D'oliva" presa direttamente in farmacia. Sono rimasta abbastanza soddisfatta ma negli ultimi giorno sta peggiorando la situazione per via del freddo terribile, pur usando costantemente i guanti...

Avete dei suggerimenti? Anche dei bei rimedi naturali sono ben accolti, purchè funzionanti.....

:) Laura

Commenti