BUBBLES NAIL ART KIT by Pupa

Ecco il nuovo trend dell'inverno lanciato da Pupa. E' la limited edition "Bubbles Nail Art Kit" autunno inverno.

Comprende due boccette, la prima è uno smalto colorato da usare per lo step 1 (due passate di smalto) e la step 2 che cosiste in una boccetta di piccole sferette da versare sull'unghia con il secondo strato di smalto ancora fresco, poi è necessaria una piccola pressione per farle aderire.
E' consigliato sia l'uso di una base prima di applicare il tutto, sia un top coat trasparente per "fissare" il tutto, ma solamente sulla punta dell'unghia.


Le sfere in eccesso vengono poi raccolte e inserite nuovamente nella propria boccetta.


Quello che vi chiedo è...chic o kitsch?! Sicuramente una idea fantasiosa, ma la usereste?! 
Personalmente, soprattutto la versione nera, mi da l'impressione di avere sulle dita del caviale......
Non ne sono ancora conquistata... :S 

 A questo link potete trovare il video tutorial di Pupa!









Commenti

  1. ciao ho trovato per puro caso il tuo blog,cercando le case cosmetiche che testano su animali,ma ho deciso di scriverti un commento qua,siccome non aveva scritto niente nessuno,io ho il pupa bubbles multicolor ed è strepitoso,io lo adoro e quando l'ho indosso mi fisso le mani in continuazione e ho anche ricevuto un sacco di complimenti
    ti saluto e ti seguo

    RispondiElimina

Posta un commento