Lush - Nonsimangia!

Chi di voi conosce il marchio "Lush-fresh handmade cosmetics" non può non conoscere questo sapone: 
Nonsimangia!

E' il sapone al miele, uno dei must have di Lush

Per chi invece non conoscesse il marchio, si tratta di una casa cosmetica che produce dagli shampoo ai profumi, dai deodoranti ai "lavadenti" con ingredienti del tutto naturali e con procedure artigianali.

Vivendo ormai a Torino da quasi un anno, e avendo a disposizione un negozio Lush, non ho potuto fare a meno di provarlo.

La mia impressione? E' magnifico!
Lascia la pelle molto morbida e un profumo favoloso! E, badate bene, io ODIO il miele...il che è tutto dire :)

Tutti i dettagli sul prodotto li potete trovare in questa pagina  http://www.lush.it/html/nonsimangia-77-1135.asp

Commenti

  1. A me questo sapone non piace molto.. me ne hanno lasciato un campione ed ho scoperto che lavarmi con l'odore del miele mi nausea! Ma hanno una scelta talmente vasta che credo che ognuna trovi il sapone che fa per lei ^^ Io sono innamorata del Karma Sapone, è un misto fra arancia e patchouli, lo snifferei per ore!

    RispondiElimina
  2. Non lo conosco! Ma se mi capita di tornare nel negozio (e avverrà sicuramente :D) gli darò un'annusata! Hai detto benissimo, ognuna troverebbe qualche fragranza che le piace :)

    RispondiElimina

Posta un commento