Magnetic Nail Laquer n° 705 - Kiko

In questo periodo le offerte Kiko si concentrano sugli eyeliner (3.90€) e sugli smalti(2.50€).


Sorprendentemente nell'offerta sono compresi, oltre i classici Nail Laquer della collezione permanente, gli smalti Rock-top (ossia quelli effetto graffiti) e quelli Magnetic.
Ne ho aprofittato e ho scelto il colore 705 Ottanio, stranamente il mio solito verde petrolio :D

Come sapete non amo le nail art troppo articolate e pompose, ma questo mi sembra una buona alternativa 




 La gamma di colori tra cui poter scegliere ve li riporto nella prossima immagine, anche se in negozio ne erano disponibili solo 4 :S

Oltre al risultato che non mi dispiace affatto, sono rimasta soddisfatta anche per la velocità di asciugatura.
Per ottenere un buon effetto bisogna mettere un pò più smalto, per far si che ci siano abbastanza pagliuzze da "magnetizzare".


Per ottenere il risultato della foto ho utilizzato il magnete numero 1 "Stripes", ossia "strisce". In alternativa potevo scegliere quello che crea un effetto a stella, ma non amo le cose troppo elaborate sulle unghie :)


Nella confezione sono incluse anche le istruzioni per l'uso del magnete:


Il magnete non è incluso nell'offerta e il suo costo è di 1.90€.

Commenti

  1. Che bello l'effetto! Un po' verso dal solito, ma comunque non impegnativo.. mi piace!

    RispondiElimina
  2. Wow l'effetto si nota tantissimo! Io ho il n. 703 ma le strisce si vedono mooolto meno!

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono gia sostenitrice del tuo blog da un poco di tempo, volevo chiederti un favore che per me può significare davvero molto!! Ho appena aperto una pagina di facebook dove vendo alcune cose nuove a prezzi davvero bassi per poter guadagnare qualcosa. Ti chiedo solo di mettere mi piace e se ti va di suggerirla a qualche amica. Ti ringrazio.
    http://www.facebook.com/pages/La-boutique-dellusato-nuovo/216695361780037

    RispondiElimina
  4. E' stupendo c'e l'ho anche io un bacio!

    RispondiElimina
  5. Salve, ma che voi sappiate Kiko è un marchio che usa prodotti che vengono testati sugli animali? Perchè onestamente non c'è nessun logo sulle loro confezioni, né compare nessuna scritta che sono esenti da test di questo tipo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho cercato nel sito Kiko e ho trovato questa delucidazione a proposito dei test sugli animali: "KIKO non effettua né commissiona test sugli animali, secondo quanto previsto dalla relativa normativa europea.
      Una garanzia che riguarda non solo i prodotti finiti, ma anche le materie prime di ultima generazione testate dal 2004 in poi. La normativa europea sui prodotti cosmetici vieta infatti dal 2004 i test su animali dei prodotti finiti, una pratica dismessa dall'industria cosmetica oltre 15 anni prima dell'entrata in vigore della legge. L' 11 marzo 2009 è inoltre entrato in vigore il divieto di commercializzare, sul territorio dell'UE, i non solo i cosmetici la cui formulazione finale è stata oggetto di sperimentazione animale, ma anche prodotti che contengono ingredienti testati su animali al di fuori dell'Europa comunitaria.
      Nel marzo 2013 subentrerà il divieto di commercializzazione di prodotti cosmetici contenenti ingredienti testati per particolari studi di tossicità (tossicità da uso ripetuto,tossicità riproduttiva e tossicocinetica) su sostanze da utilizzare per scopi cosmetici.
      KIKO si impegna a seguire i progressi dell'industria cosmetica italiana ed europea nella ricerca di sperimentazioni sostitutive ai test tossicologici sugli animali che tutelino la sicurezza dei consumatori." (http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/no-ai-test-sugli-animali)

      Elimina
  6. mi piace tantissimo, ed ha anche un bel colore, oltre che ad avere un bell'effetto!!!

    se ti va passa da me , magari potremmo seguirci a vicenda!
    http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Nuova iscritta...se ti va di passare da me:+

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Vi ringrazio, passo volentieri nei vostri blog a dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  9. Io sono talmente svampita che ero convinta che il magnete fosse nel tappo e così non l'ho comprato! Quindi arrivo a casa, stendo lo smalto e ci metto il tappo sopra.. nessun risultato ovviamente! ahah
    Anch'io ho un blog aperto da poco, se ti va passa a dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  10. Certo che la fantasia non ti manca! :D Magari hai dato una nuova idea alla Kiko :D

    RispondiElimina

Posta un commento