Ultra light Mat Lipstick n° 4 "Soft Crimson" - Kiko

Approfittando ancora degli sconti Kiko qualche tempo fa comprai questo rossetto opaco della collezione limitata "Ultra Light"
Si tratta del numero 4 "Soft Crimson". Dalla confezione sembrerebbe un lucidalabbra, invece si tratta di un vero e proprio rossetto. E' completamente opaco e dal colore intenso.
Essendo matt ha caratteristiche vicine ai rossetti a lunga durata, ma durante la serata il ritocco è necessario, soprattutto nella parte centrale del labbro inferiore, che tende ad essere sempre più umido del resto delle labbra

Personalmente, prima della applicazione preferisco scaricare il pennellino dall'eccesso di prodotto, per non esagerare con la "prima passata" e modularlo a mio piacimento ;)
Questo è il colore:
Sono rimasta abbastanza contenta. Avevo deciso di prenderlo quando era appena uscito, ma 7 euro mi sembravano troppi. Per fortuna è stato incluso nei saldi e lo ho acquistato con lo sconto del 50%!

Commenti

  1. anche secondo me 7 euro erano troppi. Certi prodotti Kiko val la pena prenderli solo in saldo.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo colore! Peccato non sia disponibile da un bel pò sul sito...

    RispondiElimina
  3. Ho appena visto che l'unico disponibile è il n°5 "rose mauve", ma magari in qualche negozio si trova ancora! Ad esempio, io ho trovato delle ciglia finte a 1 euro NON ESPOSTE. A volte bisogna fare gli occhi dolci alle commesse :D

    RispondiElimina

Posta un commento