E.l.f. ha ascoltato le nostre preghiere!

Ieri ho ricevuto l'ultimo ordine della E.l.f. Nel pacco avevo inserito anche una confezione di ciglia finte a ciuffetti nere, quelle da 1.70 €

Sono rimasta sorpresa vedendo che, nella confezione, non c'è più la solita colla-inutile.

Non è  più un tubetto bianco da spremere, scomodo già di partenza, ma è una boccettina di plastica trasparente che lascia vedere il prodotto interno anch'esso trasparente.


Allora ho voluto fare il test provando le ciglia per uscire e...stupore meraviglia!




Le ciglia oltre essersi appiccicate gran traguardo per una colla E.l.f.,(dovendo prima aspettare i canonici 30-60 secondi dalla stesura della colla sulla punta delle ciglia finte), hanno inoltre retto tutta la sera!(e la notte..dato che ho pensato bene di non struccarmi prima di dormire...stamattina erano ancora li! Infatti mi ero completamente dimenticata di avere su le ciglia finte, non le sentivo per nulla!)



C'è da dire che non son una che si stropiccia gli occhi, quindi il mio uso è stato molto tranquillo, in ogni caso non mi son cadute rischiando di avere ciuffetti di ciglia sulle guance :D
Questa è la mia prima esperienza, quindi mi riservo ancora la possibilità di cambiare parere...








Se volete provare le ciglia finte a poco prezzo è arrivato il momento!

La gamma di ciglia finte E.l.f. (linea base) la trovate QUI

Commenti

  1. oddio quelle a ciuffetti mi inquietano un po'... e non saprei come metterle.. intanto faccio un tentativo con quelle normali!! :D

    RispondiElimina
  2. non ho mai provato ciglia finte..però è da un pò che voglio provare quelle elf, ora che hanno una colla utilizzabile nel prossimo ordine ne metterò dentro qualche paio :D

    RispondiElimina
  3. Per il costo vale proprio la pena!

    RispondiElimina
  4. Ciao ^__^
    Sono una tua nuova followers, complimentissimi per il blog troppo carino, sono felice di seguirti.Anche io avevo intenzione di acquistare le ciglia, non quelle a ciuffetti perchè non so se le saprei mettere non avendo mai provato ma quelle normali e avevo il dubbio per la colla, adesso mi sono convinta ^__^ Se ti va passa da me e entra tra i miei sostenitori. A presto.
    http://iloveshoppingr.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. noo che sfiga io le avevo prese qualche mese fa e c'era quella colla odiosa e pure secca che ho dovuto buttare! -_-' cmq ciao! sono una tua nuova follower :) passa da me se ti va http://cinderella89.blogspot.com/ Baci!

    RispondiElimina

Posta un commento