Pigment Loose Eyeshadow n°11 Kiko

Sono passata da Kiko qualche giorno fa e ho studiato scrupolosamente tutti i nuovi pigmenti...

Ci sono tantissimi colori particolari, molti accesissimi (che ho preferito non prendere perchè non sono sicura di usarli spesso) e ho scelto un colore più sobrio: 11 Tortora.
 Foto con flash:

 Foto senza flash:

Come avrete notato, questo non è il contenitore originale, l'ho travasato in una jar del Booster E.l.f.
Infatti la confezione originale contiene tantissimo prodotto, troppo per una vita sola... Ho fatto a metà con un'altra ragazza e a lei ho lasciato il contenitore Kiko

Ecco gli swatch, a sinistra asciutto a destra bagnato (entrambi senza primer)

 
E ora, giusto per cronaca, una foto del trucco che ho fatto stamattina alle 7 (ora sonon le 17, quindi ha retto per almeno 10 ore, usando il primer potion):
 Nella piega ho sfumato un pizzico di blu scuro, quasi non si nota che sia blu..

Chi di voi ha l'occhio più indagatore avrà notato il mascara colorato...Infatti insieme al pigmento ho preso anche il mascara verde super color Kiko, presto vi farò sapere come mi trovo e vedrò se è il caso di fare altre foto ;)

Il pigmento veniva 5.90€ (come il mascara), purtroppo non avendo più il barattolo e la scatolina originali non so dirvi con esattezza la quantità, non ho trovato info neanche sul sito kiko..









Commenti

  1. Assurdo!!! Non avevo idea che Kiko uscisse con i pigmenti!!! Devo assolutamente correre in negozio!!!

    RispondiElimina
  2. molto carino! :D e il mascara si vede eccome :D

    RispondiElimina
  3. Io ieri pensavo di prendere il colore n°10, poi alla fine ho preso altre cose e ai pigmenti penserò più avanti.
    Molto carino anche il mascara colorato!

    RispondiElimina
  4. anche io ero super indecisa tra questo il 10 e altri colori...è un dramma :D

    RispondiElimina
  5. Ciao! Volevo sapere che tipo di pennelli usi per applicare questi pigmenti? Perchè io utilizzo molto l'ombretto in polvere come Colour Infaillible della l'oreal, ma lo applico con le dita, solo che vorrei avere un effetto più preciso e pulito! :)

    RispondiElimina
  6. Ciao! Io per usare i pigmenti uso di norma i classici pennelli "a C" per ombretto, tenendo conto di quello che devo fare! Cioè: se devo pigiarlo su tutta la palpebra mobile, userò un pennello dalle dimensioni normali, se devo fare un punto luce nella punta interna dell'occhio ne userò uno più piccolo, se intensifico la piega esterna invece userò qualcosa di più angolato ma dalla sezione ridotta.
    Questo perchè, essendo un prodotto in polvere, tenderà a svolazzare qua e là, usare un pennello da sfumatura aiuterebbe lo svolazzamento!
    In più, per renderli più intensi tendo a bagnarli con acqua o un fix plus, che diminuisce il volare della polvere, ma rende più difficoltoso correggere degli errori!
    Se non mi son spiegata bene dimmelo e cercherò di aggiungere delle immagini dei pennelli!

    RispondiElimina
  7. quindi anche un defining eye brush potrebbe andare.
    Poi per avere un effetto più ''marcato'' diciamo, come un tratto di eye liner si può bagnare la polvere rendendola più cremosa.
    Grazie :)

    RispondiElimina

Posta un commento