Swatch ombretti Neve Make up - Glaciazione, Dragon, Oro Rosa, Camaleonte, Audrey, Geisha


Continuando il discorso Neve Makeup, oggi vi presento altri ombretti .
Per primi, i più particolari: tre ombretti duo chrome e il double duo chrome: .Dragon fresco di fabbrica!

 



 Swatch ASCIUTTI


 Swatch BAGNATI

 Dato che per i duo chrome gli swatch non sono mai troppo chiari in foto, ho fatto due minivideo per cercare di far vedere nel modo migliore possibile i riflessi:

Asciutti:


 


Bagnati:



Gli ultimi due sono "normali".
Uno è Geisha, collezioni Kawaii Japan, matt lilla, l'altro Audrey, shimmer marrone/rame:
 Swatch ASCIUTTI


 Swatch BAGNATI




Di Camaleonte ho già parlato in passato, è.... WOW! Lo ribadirò fino alla fine dei miei giorni
Dragon non rende molto in foto, non si notano i due riflessi diversi.. Mi sembra che bagnandolo risalta soltanto uno dei due riflessi, ma non so se è solo una mia impressione! Cercherò di studiarlo meglio e vi dirò!
Oro Rosa mi ha fatta innamorare: non pensavo che avesse dei riflessi tanto vivaci, mi aspettavo più base rosata e meno riflesso...Promosso a pieni voti! E detto da una che quei colori li usa molto molto molto poco....
Glaciazione è più che altro composto da glitter, quindi non affidategli la copertura della palpebra. Migliora la situazione bagnandolo, ma non fa miracoli!
Geisha è bello, molto bello. Stacca da tutti gli altri in quanto matt. Molto coprente, è come lo vedete in foto ;)
Audrey è molto carino, ma un colore molto comune ;)

Commenti

  1. Ringraziamo per la gentile collaborazione oggi... il portafogli di Margy =D

    RispondiElimina
  2. ahh solo tramite internet? nessun negozio quindi..grazie mille..

    RispondiElimina
  3. no purtroppo nessun negozio, la casa invia solo via internet :)

    RispondiElimina
  4. Nuova iscritta^^
    Ti seguivo anche da prima ma finalmente ora posso cliccare su "follow" ;)

    RispondiElimina
  5. allora ben iscritta!! :) Grazie dell'inseguirmi :D

    RispondiElimina

Posta un commento