Don't be afraid of kriptonite!

Chi non conosce la criptonite?! Io la conosco molto bene, ultimamente ne ho scoperto il potere ma non riesco a controllarlo a mio favore ahahahah!


A parte gli scherzi, mi ha dato ispirazione per un trucco ma....non ne abbiate paura: è innocuo!


  
Prodotti usati:
-matita nera "Black Mania" Essence
-Neve makeup ombretti "costa smeralda" "dragon"
-palette 88 colori (verde scuro)
-matita mix&match Essence 08
-mascara Essence Multi Action
-palette 4 ombretti E.l.f. "drama" (solo ombretto nero)
-ombretto kiko 54 e 201 (oro chiaro e marrone)

-ciglia finte laterali supercinesi (ma colla kiko)

Commenti

  1. Bello,molto bello.Come ti sembra l'ombretto Dragon?Io sono indecisa sull'acquisto! :)
    Ciauuu

    RispondiElimina
  2. Ciao! Non sono ancora convintissima dell'opinione su Dragon, non è semplicissimo da usare, devo studiarlo un pò meglio! L'ho ricevuto solo ieri ;)
    Comunque poco fa ho messo un nuovo post in cui ne ho fatto degli swatch e video ;)

    RispondiElimina

Posta un commento