Beauty Tag: "Questo o Quello?"

Rubo questo Tag dal blog di Aru.  L'ho trovato molto carino, una cosa diversa dalla solita routine ;)

Questo o Quello?!



Make up
- Blush o bronzer? Blush
- Lip gloss o rossetto? Rossetto assolutamente long lasting!
- Eyeliner o mascara? Eyeliner..no, mascara....no, eyeliner!... mh no mascara...entrambi dai.
- Fondotinta o correttore? se il giorno prima non ho mangiato schifezze, fondotinta
- Ombretti neutri o colorati? neutri di giorno, "audaci" la sera :p
- Ombretti pressati o in polvere? pressati sono più comodi, ma certi risultati li danno solo le polveri!
- Spugne o pennelli? Pennelli forever!

Unghie
- French o tinta unita? Tinta unita
- Lunghe o corte? Corte solo se rovinate, sennò media lunghezza :)
- Acriliche o naturali? Naturalissime
- Tinte scure o colori accesi? Dipende dall'umore, molto più per lo smalto che per il trucco degli occhi.
- Matte o shimmer? Solitamente matt, non amo i glitter in nessuna loro forma...

Corpo
- Profumo o essenza? Profumo
- Lozione o burro corpo? Burro
- Sapone o bagnoschiuma? Sapo...chè?!
- Lush o altre compagnie? Ho solo un prodotto di Lush (PER ORA...) e mi ci trovo molto bene ("questione di peeling")

Moda
- Jeans o tuta? Jeans! Jeans!
- Vestito o gonna? Nessuno dei due, più unico che raro
- Strisce o plaid? se devo proprio...plaid
- Sandali o infradito? Sandali
- Sciarpa o cappello? Sciarpa
- Orecchini piccoli o a pendente? Li coordino sempre con la collana, se è molto presente allora piccoli, se più sobria: vai di pendenti!
- Collana o bracciale? ho una pistola alla tempia? collana
- Tacchi o scarpe basse? o basse o tacco che sia un signor tacco, la mezza misura mi devasta i piedi...
- Stivali da cowboy o da cavallerizza? ahhaha ma nessuno dei due, normali!
- Felpa o giacchetto? Giacca
- Bershka o H&M? H&M per forza,  non ho ancora conosciuto Bershka ("non ancora" non è a caso..bwauhauhau)

Capelli
- Ricci o lisci? La natura mi vuole liscia, anche quando io mi voglio mossa..non c'è molto da fare, mai mettersi contro la natura
- Chignon o coda di cavallo? chignon, anche se non amo legare i capelli. Purtroppo a volte il caldo mi costringe..
- Forcine o mollettine? forcinissime
- Gel o spray fissante? La buona vecchia lacca (che per mantenermi i capelli mossi non basta, sempre la natura di cui sopra ahahah)
- Frangetta laterale o unita? ciuffo laterale, frangetta mai avuta e penso mai la avrò
- Tirati su o sciolti? Supersciolti!

Random
- Tempesta o freddo intenso? Freddo?! Evitiamo di inzupparci và...
- Estate o inverno? Estate
- Primavera o autunno? Primavera!!!
- Cioccolato o vaniglia? Nutella, "cioccolato" è troppo vago :D
- Caffè o tè? caffè, sempre, a tutte le ore, datemi del caffè.
- Dolce o salato? Salato più che si può! (e strizziamo l'occhio alla ritenzione idrica)
- Amore o soldi? Inizia a darmi i soldi e poi parliamo dell'amore..
- Macchina o scooter? macchina...certo che però una bella moto da corsa..
- Vino o birra? Vino per fare la finta sofisticata, di norma una bella birretta!


Se vi va fatelo anche voi!! :)

Commenti

  1. ahaha il vino per fare la finta sofisticata mi ha spezzata in due! xD

    RispondiElimina
  2. Ahahahah scateniamo la fashion victim che è in noi!

    RispondiElimina
  3. Ti ho copiato questo tag! ecco le mie risposte! http://loveformakeuptheblog.blogspot.it/2014/03/tag-questo-o-quello.html Per correttezza ti ho citata!

    RispondiElimina

Posta un commento