Neve Makeup, swatches ombretti!

Come vi avevo anticipato, ecco la review sugli ombretti Nevemakeup ( qualcuno la conoscerà col nome di "trucco minerale") comprati qualche mese fa

Ho aprofittato di una offerta che comprendeva 3 ombretti full size (2 grammi) e aggiunto all'ordine anche un sample (0.7 grammi). La jar è la stessa per tutti e 4 gli ombretti, cambia la quantità all'interno.
I full size costano, di norma, 7.90€ mentre i samples, che trovate nel sito Nevemakeup nella sezione "formato mini", costano 3.90€.

Questi sono gli ombretti:
da sinistra verso destra Coccodrillo-Pavone-Costa Smeralda-Laguna Blu

Sono tutti colori schimmer




 Ed ecco gli swatches
Ho fatto tre prove diverse. Da sinistra a destra: applicazione con primer, applicazione bagnata (senza primer), applicazione asciutta (senza primer)





Ho fatto swatches anche senza primer per farvi notare la scrivenza dei prodotti.
Normalmente uso sempre il primer sull'occhio prima di qualsiasi applicazione, quindi il mio parere si riferisce all'uso di una base per occhi preventivamente all'uso dell'ombretto.
Sono molto soddisfatta di questi ombretti, resistono a lungo e sono molto brillanti. Li ho usati più volte anche come eyeliner sfruttando la modalità "wet" e usando un pennellino da eyeliner.
Il costo non è bassissimo, ma aprofittando di una offerta come quella che ho sfruttato io si ammortizzano i prezzi (i tre ombretti li ho pagati in tutto 12 euro mi pare di ricordare....venivano praticamente ognuno quanto un sample).
Le spedizioni dal sito Nevemakeup sono di 4.90€ indipendentemente dalla quantità di oggetti ordinati. "I tempi di consegna sono indicativamente di 24 ore dalla data di evasione, mentre per le isole e le località minori, la consegna avviene in 48-60 ore. La consegna avviene dal lunedì al venerdì."






Commenti

  1. Belli, mi piace sopratutto l'ultimo colore, il costa smeralda!

    RispondiElimina
  2. Che colori stupendi! nach io ho approfittato di quest'offerta però ho preso il set sui toni del viola/marrone più alcuni sample! :D

    RispondiElimina
  3. Mi è appena arrivato un loro pacco,in poche ore!!Oltre alle cose stupende,ordinate da me,mi hanno mandato un regalo un pennello stupendo e una borsetta per il trucco.STUPENDOOOO!!

    RispondiElimina

Posta un commento