MUA cosmetics - Eyeshadows 1 £ review


Sì, avete letto bene
Ognuno di questi ombretti è stato pagato 1£ (poco più di 1€), e la spedizione è stata gratuita.
Li ho conosciuti tramite uno degli ultimi video della Youtuber Panacea81. 
Il sito da cui li ho comprati è Superdrug.com, ecco la parte dedicata a questa marca specifica: http://www.superdrug.com/page/muamakeupacademy

L'unica pecca dell'acquisto è che non spediscono in Italia. La spedizione è riservata al Regno Unito. Fortunatamente ho delle conoscenze a cui ho potuto appoggiarmi per averli.

Passiamo agli ombretti:

Numeri 16: Rosa chiaro matt 
Numero 11: Marrone bronzo perlato

(nella seconda foto ho invertito gli ombretti, scusate l'errore)

Numero 13: Viola con riflessi vivi perlato
Numero 12: Base borgogna e riflessi rame-argento, perlato  (è un colore molto particolare, descriverlo è difficile, la foto rispecchia la realtà)


Numero 14: Verde scuro con un pizzico di blu, perlato
Numero 7:  Verde chiaro, perlato (lo swatch sulla mano risulta poco scrivente, ma provandolo con una base sull'occhio la pigmentazione è nettamente migliore: vedete foto in fondo al blog)


Per avere un'idea più chiara, ho inventato un trucco al volo usando 5 dei 6 ombretti:
nella palpebra inferiore ho usato il viola sfumato, sul dotto lacrimale il rosa chiaro, sulla palpebra mobile il verde chiaro, nella pida il verde scuro e nella sfumatura più esterna verso le sopracciglia un pizzico del borgogna riflessato (numero 12)

 



Commenti

  1. Ciao. Ma scusa, se in Italia non fanno le spedizioni, cosas ne parli a fare?? mica tutti hanno conoscienza nel Rwegno Unito tramite cui farseli arrivare...

    RispondiElimina
  2. Cara/o anonimo,
    ne parlo per vari motivi: il blog non è seguito essenzialmente da italiani e non è destinato unicamente a chi vive in Italia. Scrivo in italiano ma le bandierine che puoi vedere sotto il titolo del blog sono per le traduzioni (che vengono usate).
    Inoltre, come hai detto non tutti hanno la possibilità, ma parecchi sì.
    Il blog vuole, oltre ad altre cose, dare una mano nella scelta di prodotti che si acquistano online e quindi non testabili dal vivo. Questo rientra in quei casi, quindi se qualcuna di noi avesse la possibilità di prendere prodotti MUA tramite amici o perchè abita in UK ha una visione dei prodotti tramite i miei swatch.
    Credo di aver chiarito il concetto

    RispondiElimina

Posta un commento