Aggiornamento primer occhi: e.l.f. eyelid primer vs Urban Decay Primer Potion

Qualche tempo fa, in questo post, ho fatto il confronto tra i due primer. 

Col passare del tempo ho potuto confrontarli più nei particolari. 
Devo confermare tutto quello che ho detto precedentemente, tranne che per un particolare.

Nel lungo periodo (dalle 4 ore in su) consiglio l'utilizzo del Primer Potion (Urban Decay), mentre per il breve periodo sono consigliabili entrambi.

Infatti una sera ho utilizzato il primer di E.l.f., ma a fine serata, passate più di 6 ore, gli ombretti si erano tutti rifiugiati nelle pieghette dell'occhio lasciando il resto della palpebra completamente nuda: non proprio un bell'effetto...

Ci tengo a precisare che, se non avete questa richiesta di lunga tenuta, anche il primer E.l.f. è ottimo!

Commenti

  1. GIVEAWAY SUL MIO BLOG: IN PALIO DUE BRACCIALI MOLTO CARINI!!! TI ASPETTO! :*

    RispondiElimina

Posta un commento