Neve Makeup "coccodrillo"

!!queste sono le mie prime impressioni sul prodotto!!

Settimana scorsa ho aprofittato di un'offerta online del sito nevemakeup ,insieme a due amiche, e ho comprato i miei primi prodotti di questa marca! In particolare 4 ombretti.
In questo post parlerò di "Coccodrillo": 


Le foto rendono abbastanza l'idea del colore: è un verde oliva satinato, senza brillantini (che io ODIO)
Nell'immagine seguente a sinistra ho fatto lo swatch asciutto, a destra bagnato:

Da bagnato da il suo meglio!

Ho quindi provato una combinazione di colori (a tempo perso..)...

L'ho abbinato con un "dorato"(che non si nota perchè senza mettere una base chiara sotto non colora di per sè, questa cosa mi rende molto felice -.-) e un marrone dalla piega in su..eyeliner nero e mascara.

Ecco la fine del random-makeup:


Per ora l'impressione su questi ombretti è ottima.
Presto parlerò anche degli altri tre (Pavone, Costa Smeralda e Laguna blu)

Commenti