Sleek palette - Oh so special

Finalmente nel Sephora della mia città sono apparse delle palette Sleek!
In particolare, ne son arrivate due:

  • una con tutti e 12 gli ombretti sui toni del rosa (Good Girl)

  • la seconda, quella che ho comprato, "Oh so special 658"


La scelta tra le due palette è stata molto semplice, infatti non usando abitualmente colori rosato-rossastri (a parte molto chiari), mi son buttata a pesce sulla seconda!
Non avevo mai provato prodotti Sleek, ma come vi sarete accorte i blog e i vlog sono inondati da review su questo brand. Inoltre i costi di questi set sono abbordabilissimi (strizziamo l'occhio alla Sleek ;) ). Questa l'ho pagata 9.90€!

Altro pregio, la scrivenza:


Alcuni colori sembrano non scrivere, ma se andate a confrontare lo swatch con la cialdina corrispondente, vedrete che son colori molto molto chiari, quindi è proprio il loro lavoro quello di dare un leggero colore.

Gli swatches son stati fatti "a secco" senza l'uso di primer o fix plus, e soprattutto prendendo poco prodotto.

Il nero è strabiliante, finora il mio nero preferito era quello compreso nel set da 4 ombretti E.l.f. della linea base. Quello di questa palette (ovvero il colore "noir", appunto) è ottimo!! Lo uso tranquillamente per fare la linea di eyeliner o fissare la matita nera dentro l'occhio (non porto lenti a contatto quindi posso usare questo stratagemma :) )


Tirando le somme: ottimo acquisto!

Commenti

  1. Sleek love! Ormai io ho smesso di comprare altri ombretti e compro le palette a scatola chiusa. Non guardo neanche che colori hanno!
    Ti consiglio di provare anche la Good Girl. Io non la volevo ma ho finito per comprarla perche' non trovavo un ombretto rosso da nessuna parte. Beh non l'avrei mai detto ma e' pazzesca. Ti fa venir voglia di truccarti di rosa tutti i giorni!

    RispondiElimina

Posta un commento