Ecotools 5 piece brush set

Finalmente sono arrivati!!!!

a fine marzo ho fatto una super ricerca online a proposito di questi pennelli. 
Sono gli "ecotools" che, come dice il nome, sono fatti con materiali ecologici.
Sul retro della confezione si leggono tutte le caratteristiche, tra cui "cruelty free 100%", manici in bamboo, alluminio riciclato, il contenitore da viaggio incluso nel set è fatto in cotone e canapa. 
Come ciliegina sulla torta il costo: io li ho ordinati da ebay, affidandomi a un venditore (amywu99) che in una review era stato consigliato da Zombiekiara. Il costo finale, compresa la spedizione è stato di  $11, circa 7.50 euro: OTTIMO!






Il set comprende:


  • mineral powder brush
  • concealer brush
  • eye shading brush
  • baby kabuki
  • cosmetic bag








Eccovi una carrellata di foto:

i pennelli dentro il sacchetto 


loro maestà i pennelli!

 Ed eccoli uno ad uno:

  • concealer brush: da usare con correttore minerale o liquido per maggiore copertura dei rossori e occhiaie


  • Baby kabuki


  •  Mineral Powder Brush


  •  Eye Shading brush (sfumature ombretto)


Questo set è specifico per i viaggi, infatti la taglia dei pennelli è piccolina, per rendervi conto eccoli in confronto alla mia mano:





Essendo appena arrivati non posso dirvi molto sul lavaggio, perdita peli ecc. La prima impressione è ottima. Sono i pennelli più morbidi che ho nella mia "make up collection", assolutamente approvati per questo! Sembrano molto solidi. In tutte le ricerche che ho fatto sono stati elogiati, spero di poterlo dire anche io!







Commenti

  1. Ci sto facendo un pensierino..anche perchè ho un estremo bisogno di un kabukino! Aspetto la tua recensione ^^

    RispondiElimina
  2. Io li ho puntati da tempo...sembrano bellissimi...^_^

    RispondiElimina
  3. sembrano buoni a vedersi! :) facci sapere come ti trovi ;)

    RispondiElimina
  4. Li ho appena comprati... però la versione "non da viaggio" ...concentrata sugli occhi..
    http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260670057914
    questi, sono 6 a 12 euro circa... perchè avevo bisogno di un nuovo pennello per eyeliner, speriamo bene ;)

    RispondiElimina
  5. brava, bravissima!! io vorrei l'altro set, oltre quello che ho preso io e quello che avrai tu...mi costerà di più quindi aspetto che anche tu mi dica come sono questi altri!

    RispondiElimina
  6. sto aspettando il mio prossimo viaggio londinese per prendere questi pennelli, sembrano davvero ottimi!!!!

    RispondiElimina
  7. una piccola sorpresa x te :)
    http://makeupfans.blogspot.com/2011/04/grazie-make-up-pleasure.html

    RispondiElimina

Posta un commento