Per noi malate del verde petrolio: Essence xxxl shine nail polish "trendsetter"

Lo so, sarà il decimo smalto della solita tonalità, ma quando ne trovo uno che è leeeggermente diverso da quelli che già posseggo deve essere mio!! 
Oggi è stato il momento del "trendsetter" di Essence, della linea xxxl shine, quindi quelli più grandi della collezione, e che meno amo per via del pennellino...


Profittando del sole ho fatto una foto, la prima, al naturale e una col flash, e questo è il risultato:

E questa è una sola passata!!

Tralasciando la stesura approssimativa, il colore mi piace veramente TANTISSIMO!! 
Il pennellino di questo smalto mi ha delusa da 1 a 10 circa 13. E' foltissimo e senza una forma particolare. Continuo a preferire di gran lunga quello di Kiko o dei colour&go di Essence...ma per questo colore chiuderò un occhio....
Sonocosciente che normalmente per questi smalti il pennellino non è così brutto, devo essere inciampata nello smalto difettato...solita fortuna!
Lo smalto è lucido ma non ha nessuna magliuzza brillante all'interno, bello bello bello!

Commenti

  1. bello bello bello si!
    ce l'ho anch'io :p

    RispondiElimina
  2. Uh..questo mi è sfuggito...presto sarà mio!! :)
    Ciao...

    RispondiElimina
  3. anche io amo il verde petrolio :)

    RispondiElimina
  4. gli show your feet non deludono mai hihihi :D bellissimo anche questo! :D

    RispondiElimina
  5. sapevo ci fosse un colore simile tra i show you feet, ma questo è della linea normale, insomma unghie per le mani ahahah

    RispondiElimina
  6. io adoro questo smalto....il colore è uno spettacolo e anche la durata non è malvagia!XD
    sissy

    RispondiElimina
  7. io ho trovato questo colore ma di un'altra marca, della sinful colors!ed è IDENTICO al Nirvana di Dior!Anche questo di essence potrebbe essere un perfetto dupe!;)

    RispondiElimina

Posta un commento