Aspettare che lo smalto asciughi? No, grazie!

Finalmente l'ho trovato, non credevo ai miei occhi.


Per 2,99 € ho preso l' Essence "Nail art express dry drops", un liquido da applicare con la pompetta integrata nel tappo. Di seguito le mie prime impressioni...



 

"Asciuga il tuo smalto in 60 secondi: applica 1-2 gocce sullo smalto appena steso"

Descrizione dal sito Essence:

"a volte ogni secondo è importante – con le gocce express dry, lo smalto asciuga in soli 60 secondi! grazie alla pratica pipetta, è facile applicare il prodotto goccia a goccia. mentre lo smalto asciuga la vitamina e, e dall’olio di mandorle contenuti nella formulazione curano unghie e cuticole."

Ed è veramente così!!! Sono rimasta felicemente sconvolta!

Finalmente si eviteranno i disastri del "non era ancora asciutto -.-' ". Una rivoluzione per una come me che spesso si riduce a mettere lo smalto 10 minuti prima di uscire, costringendomi a muovermi all'inizio dell'uscita più cautamente di un chirurgo che entra in sala operatoria...

Un acquisto più che soddisfacente ;)

(sembra più un blog Essence che generico ahahah)

Commenti

  1. ne sento parlare bene in giro, ulteriore conferma!
    è nel mio prossimo bottino :p

    RispondiElimina
  2. spero proprio che riesca a trovarlo!!! Alla prima occasione (circa dopo dieci tentativi) l'ho trovato e agguantato! :D

    RispondiElimina
  3. Io ce l'ho e mi ci trovo benissimo.
    L'unico smalto con cui mi dà dei problemi è il top coat matte sempre della essence: quando lo applico su quello, mi lascia una patina bianca orribile!
    Con gli altri invece è fantastico!

    RispondiElimina
  4. io non so se prenderle.....ho sentito in giro che lo smalto risulta diverso dopo averle utilizzate,meno lucido,a chiazze, e che dura di meno....però sono curiosa....mi sa che le comprerò!hihihi
    sissy

    RispondiElimina
  5. Io per ora l'ho provato sullo smalto del post precedente (essence trendsetter) e non noto ne cambiamenti di colore ne chiazze...
    ma essendo la prima e unica volta in cui l'ho usato non so ancora dirti con certezza, aggiornerò il post una volta provato anche su altri smalti!

    Paola, possibile che i due facciano reazione tra loro? Non ho lo smalto "matt" perchè non mi piace l'effetto che lascia, quindi non posso fare la prova...magari con quello non funziona?! :S

    RispondiElimina
  6. Oggi vado alla ricerca così provo anche io!!! ultimamente rovino lo smalto di più nei primi 10 minuti che nei giorni successivi! :D

    RispondiElimina
  7. L'ho provato ed effettivamente è eccezionale! Però ho notato che il mio smalto nero "Essence multi dimension" è diventato un po' sul blu..

    RispondiElimina
  8. Mh, io l'ho provato con il Walk of fame di essence e lo ha lasciato inalterato.. dipenderà da quanto è scuro il colore sottostante? il mistero si infittisce...

    RispondiElimina
  9. ..ci credi che io non mi trovo affatto bene con le goccine? A parte che sono untissime, ma lo smalto mi dura molto meno e se ne utilizzo uno che necessita di piu' d una passata mi asciuga solo la superficie. Mi sa che succede solo a me LOL

    RispondiElimina

Posta un commento