Sunshine Award, Grazie Fanni!


Una decina di giorni fa Fanni, "proprietaria" del blog "Tra il filosofico e il cosmetico" mi ha citata tra i suoi blog consigliati consegnandomi questo premio.
Come dire....non me lo aspettavo per nulla! Mi ha fatto un piacere IMMENSO
E' un'idea davvero carina, dà  una spinta in più nell'andare avanti con il blog...insomma..qualche anima pia che ha la pazienza e il piacere di girare in questo blog c'è :D
Quindi ringrazio, oltre Fanni, anche tutte le altre ragazze che mi seguono :)
Detto questo devono anche farvi delle scuse perchè dalla fine del 2010 non ho aggiunto niente di nuovo al blog, ma spero di poter tornare presto con nuovi tutorial e post vari....Purtroppo gli impegni di studio mi stanno prendendo mooooooolto tempo :( 
State tranquille...tornerò..ooooh se tornerò, più libera e spensierata! :D:D

Per ora devo limitarmi a farvi sapere che sono ancora viva e vegeta con questo post poco "cosmetico" e, con un pò di vergogna, dopo quasi un mese vi faccio gli auguri di un buon 2011 (oramai è passato talmente tanto tempo da capodanno che non fa neanche più strano scrivere la cifra 2-0-1-1)!!
Un saluto! ;)


ps. il "sunshine award 2011" prevede che nomini altre 12 ragazze meritevoli. Anche questo sarà fatto appena avrò un pò più di tempo a disposizione! 

Commenti

  1. Sono contenta che tu sia stata felice di ricevere questo premio! Lo sono stata anche io, sia nel riceverlo a mia volta, sia nell'assegnarlo!!!
    Un bacione!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento