Studio, studio, studio, makeup, studio, studio, studio...

Non posso resistere, dovrei usare tutto il mio tempo per la preparazione dell'ultimo esame, ma uscire di casa per andare a studiare in biblioteca implica un minimo di trucco...e appena si prende in mano il pennello tutti i propositi di qualcosa di "leggero e veloce" spariscono....
Dato che però non ho abbastanza tempo per una spiegazione per filo e per segno, ho pensato di mettere almeno una foto di quello che ho fatto.....
Qualcuna noterà che è simile all'ultimo tutorial di clio, ho solo cambiato i colori e reso la cosa più leggera da giorno...
Sulla palpebra al posto del dorato ho usato un rosa perla (fidatevi, dalla foto sembra in effetti più dorato...ma non lo è) e nella piega un grigio che però tende al violetto scuro...
Per le ragazze che, come me, sono in pieno periodo di studio mando un grande in bocca al lupo, anche questa sessione di esami finirà! ahhahah
un abbraccio

Commenti

  1. crepiii e in bocca al lupo anche a te!!!

    RispondiElimina
  2. in bocca al lupo!!! look bellissimo! :D

    RispondiElimina
  3. in bocca al lupo anche a te bella!!
    e crepi crepi crepi!!
    come al solito i tuoi make up sono molto delicati ma stupendi!!!

    --------------------------------------
    http://bellydanceemakeup.blogspot.com/
    --------------------------------------

    RispondiElimina
  4. Crepi! E in bocca al lupo anche a te! Finiranno prima o poi questi esami!!!

    RispondiElimina
  5. Abbasso gli esami! E viva il tuo trucco! :D
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo come sempre!! crepi il lupo e in bocca al lupo pure a te!! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento