smalto multi dimension 56 "most wanted" - Essence

Questo è lo smalto "Most Wanted" numero 56 della linea Multi Dimension XXXL shine di Essence
E' un tortora scuro tendente al marrone, un colore decisamente autunnale

Con due passate il risultato è quello della foto seguente. Non ha all'interno brillantini, è molto coprente e lucido, si asciuga abbastanza in fretta e la stesura non è difficoltosa....anche se preferisco i pennellini degli smalti "Colour&go" rispetto a questo che non è molto piatto...comunque sia il risultato non è male ;)

Commenti

  1. a me questo colore piace tantissimo!

    RispondiElimina
  2. Ormai questo colore è un must... L'ha lanciato Chanel con "Particuliere", dopodiché tutte le case cosmetiche si sono esibite in imitazioni più o meno belle... Io ad esempio ho "Marron Glacè" di Mavala, che all'interno ha qualche luccichino, che personalmente non apprezzo molto.
    Per i tortora più scuri, nella mia collezione ho "You Don't Know Jacques!" di O.P.I. e "Gipsy - L17" di Sephora.

    Baci!

    Fanni

    RispondiElimina
  3. il colore è fantastico, sono alla ricerca di colori simili vanno davvero tanto :OO!

    RispondiElimina
  4. E' molto bello il colore...peccato che ogni volta che vado all'OVS sia sempre ESAURITO!! Ma prima o poi sarà mio!! ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento