Ombretto Limited Edition Glamourama C03 "En Vogue" - Catrice

Durante un salto da Coin per l'ennesimo acquisto essence, sono incappata in un piccolo banchetto dedicato alla marca "catrice" di cui non avevo mai sentito parlare tranne che in un video di Robyberta su Youtube pochi giorni fa..
Nello stand non erano esposti i prezzi dei prodotti, quindi non saprei dirvi il range di costi, ma a quanto ho capito è un'altra marca low-cost....
Il banchetto era dedicato a quella che credo sia la nuova collezione limited edition "Glamourama"
La collezione consta di 4 ombretti, 4 smalti, ciglia finte singole, brillantini, eyeliner e lipgloss:
LOGICAMENTE il colore che interessava a me non aveva a disposizione il tester (tutti gli altri sì...), ma era troppo bello per lasciarlo li..
Ho scelto il terzo da sinistra dell'immagine precedente, un blu scuro con pagliuzze brillanti.
E' simile a uno dei nuovi ombretti della colleziona natalizia di Pupa, ma meno brillantinato..
Il colore è il numero 03 "En Vogue" e queste le foto:
 Chiaramente non ho resistito...ho dovuto provarlo subito e abbinandolo con un bianco satinato questo è il risultato:
Cercherò di fare altri abbinamenti, voi cosa consigliate??
Oramai avrete capito che adoro queste tonalità...:)
Questa volta ho preso solo un prodotto per provare la marca, e devo dire che lo preferisco agli ombretti essence, che non sempre mi lasciano soddisfatta


Ciaooo!

Commenti

  1. Trovo che questo ombretto sia abbastanza discreto ed elegante, ma soprattutto penso che tu sia bravissima nel creare dei make up sempre perfetti ed impeccabili. Complimenti, te lo dico col cuore!

    Baci,

    Fanni

    RispondiElimina
  2. Fanni, ti ringrazio davvero tanto :):) e io che non ero sicura potesse piacere :D grazie mille :)

    RispondiElimina
  3. molto bello!! :D Catrice diventerà presto uno dei miei brand preferiti, me lo sento! =P

    RispondiElimina
  4. uffaaaa qui la coin non ce l'ha proprio l'angolo cosmetici!che sfortuna!
    sissy

    RispondiElimina
  5. anch'io mi sono comprata qst Ombretto.. e bellissimo :) Saluti dalla germania :)

    RispondiElimina

Posta un commento