Day&night make up

Un trucco molto versatile? Questo sul marron-panna potrebbe essere una buona scelta!
A mio parere può essere usato sia di mattina che di sera, a seconda di quanto marrone mettiamo nella piega, modulandone l'intensità.
In generale, iniziamo mettendo l'ombretto del post precedente a questo, un perla chiaro con pagliuzze dorate, molto delicato, su tutta la palpebra mobile
Dopo di che, mettiamo il marrone nella piega partendo dall'esterno dell'occhio fino a 3/4 verso l'interno. Uniamo questa sfumatura anche alla coda dell'occhio facendo una "C" (io uso il solito marrone del color sphere "201" di kiko)
in questo momento possiamo decidere quanto rendere "serale" il trucco, basterà aggiungere marrone per renderlo ancora più scuro
Una volta aggiunto il marrone a vostro piacimento, passiamo a fare la linea di eyeliner, nera o marrone, con un eyeliner oppure, come nel mio caso, con una matita:
In particolare io ho messo prima una riga di marrone-bronzo, e per intensificare sopra ho aggiunto una linea più sottile e vicina alle ciglia di nero, sfumata con la prima bronzo. Entrambe le matite sono Essence.
Mettiamo la matita anche nella rima interna inferiore e superiore (o solo in quella inferiore, a piacimento).
Aggiungiamo il mascara e siamo pronte!!!
Veloce e semplice una volta presa la mano :)
Ecco il risultato








Commenti

Posta un commento