Liquid Eyeshadow - E.l.f.

Ecco due colori  "Liquid Eyeshadow"della linea base E.l.f.
Sono ombretti in crema applicabili con la spugnetta della confezione, simile a quella di un classico lucidalabbra.
I colori sono  "Sultry Satin" e "Green Machine"
Questi gli swatches:
prima la versione senza flash
Con flash
La particolarità di questi ombretti è che si fissano alla palpebra pochissimo tempo dopo averli stesi.
Può essere una buona caratteristica, ma solo se si impara a gestirli alla perfezione. Infatti bisogna essere abbastanza veloci da sfumarli bene prima che si asciughino, mettere la quantità giusta di prodotto perchè non si formino zone più colorate di altre e non fare righe con il pennellino...
Per questi motivi non ho una grande passione per questi ombretti..
Voi che ne pensate??


Commenti

  1. Io ho preso con l'ultimo ordine Sultry Satin e Sexy Silver e saranno i primi due che proverò, quindi non ho ancora un opinione in proposito. Ho però letto molte review su questo prodotto e come te tutte avevano questo problema dell'asciugatura troppo veloce. A giorni dovrebbe arrivare il pacco, ti dirò come mi trovo!

    Complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  2. I LIKE THE COLOURS,ARE VERY NICE:)

    RispondiElimina
  3. Fabulous blog, love the make-up tips xxx

    RispondiElimina
  4. Io ho Misty Mauve e devo dire mi ci trovo molto bene, soprattutto al mattino quando ho 10 minuti per il trucco :D riesco a sfumarlo bene ed in fretta ed il colore è molto luminoso e resta utto il giorno ^^
    Avendo avuto questa bella esperienza ho deciso di ordinare anche sultry satin perchè ho visto delle swatches e mi piace :)
    I colori troppo scuri in crema non mi convincono, preferisco rimanere sui colori chiari in crema/liquidi e scuri in polvere, ma quella è solo una cosa mia :)

    RispondiElimina

Posta un commento