Ecco due colori "Liquid Eyeshadow"della linea base E.l.f.
Sono ombretti in crema applicabili con la spugnetta della confezione, simile a quella di un classico lucidalabbra.
Sono ombretti in crema applicabili con la spugnetta della confezione, simile a quella di un classico lucidalabbra.
I colori sono "Sultry Satin" e "Green Machine"
Questi gli swatches:
prima la versione senza flash
Con flash
La particolarità di questi ombretti è che si fissano alla palpebra pochissimo tempo dopo averli stesi.
Può essere una buona caratteristica, ma solo se si impara a gestirli alla perfezione. Infatti bisogna essere abbastanza veloci da sfumarli bene prima che si asciughino, mettere la quantità giusta di prodotto perchè non si formino zone più colorate di altre e non fare righe con il pennellino...
Per questi motivi non ho una grande passione per questi ombretti..
Voi che ne pensate??
Io ho preso con l'ultimo ordine Sultry Satin e Sexy Silver e saranno i primi due che proverò, quindi non ho ancora un opinione in proposito. Ho però letto molte review su questo prodotto e come te tutte avevano questo problema dell'asciugatura troppo veloce. A giorni dovrebbe arrivare il pacco, ti dirò come mi trovo!
RispondiEliminaComplimenti per il blog!
I LIKE THE COLOURS,ARE VERY NICE:)
RispondiEliminaFabulous blog, love the make-up tips xxx
RispondiEliminaIo ho Misty Mauve e devo dire mi ci trovo molto bene, soprattutto al mattino quando ho 10 minuti per il trucco :D riesco a sfumarlo bene ed in fretta ed il colore è molto luminoso e resta utto il giorno ^^
RispondiEliminaAvendo avuto questa bella esperienza ho deciso di ordinare anche sultry satin perchè ho visto delle swatches e mi piace :)
I colori troppo scuri in crema non mi convincono, preferisco rimanere sui colori chiari in crema/liquidi e scuri in polvere, ma quella è solo una cosa mia :)