duo eyeshadow "09 summer flirt" - essence

Vi presento il duo di ombretti Essence "summer flirt"


Sono entrambi colori shimmer, il primo un verde petrolio e il secondo un celeste chiaro, molto molto shimmer.
Una foto molto artistica...
... e una degli swatches: in questo caso sono bagnati, la versione asciutta era poco soddisfacente per le luci artificiali, la aggiungerò appena possibile sfruttando una luce migliore
 Mi piacciono tantissimo i colori, ma trovo difficile la stesura del celeste. Da asciutto lo trovo poco pigmentato, tende a spargere brillantini piu che colorare la palpebra... proverò ad usarlo sopra una base scura, da solo non mi è piaciuto granchè...Il verde petrolio invece lo trovo molto bello ;)

Ecco la foto del retro


La confezione, come potete leggere, contiene 4.5g di prodotto, per un costo di 2.99 €

Ci sono tante altre colorazioni:

Sbizarritevi!!!

Commenti

  1. Questo duo è molto carino, come del resto tutte le altre combinazioni proposte da essence. Che trucco pensi di farci?

    Fanni

    RispondiElimina
  2. stavo giusto pensando di fare un trucco con questi due colori e vedere cosa può nascere ;) oggi o domani metto il post!

    RispondiElimina
  3. l'ho comprato proprio l'altro giorno questo duo essence,mi sono piaciuti troppo i colori!l'abbinamento è favoloso e li ho trovati ottimi!ciao e grazie ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento