Wishlist: Take the day off balm by Clinique

E' da qualche tempo che sento parlare di questo balsamo struccante per occhi labbra e viso in generale. E' sicuramente uno struccante molto particolare, in quanto solido, e ne parlano ovunque benissimo!! Questo un commento dei tanti che ho trovato in internet:


"Efficaciamolto buona 
Vantaggi:rimuove perfettamente ogni tipo di trucco e ne basta poco
Svantaggi:nessuno




Questo è uno struccante meraviglioso! Si presenta bianco e solido ma per prelevarlo basta passare le dita sulla sua superficie e una volta applicato si trasforma da solido in un delicato olio liquido. Ma non vi immaginate un olio che cola da tutte le parti! 


Semplicemente massaggiandolo sulla cute si scioglie rimuovendo velocemente e delicatamente il trucco più tenace inclusi i filtri solari.
Per essere rimosso occorre sciacquare con cura con acqua tiepida. Prima di sciacquare si può passare un dischetto di cotone nella zona degli occhi per togliere il grosso del trucco. 
La cosa bella di questo struccante è che pulisce a fondo senza inaridire o ungere ed è indicato per tutti i tipi di pelle.
Il barattolo è bello grande e contiene 125ml di prodotto. Ne basta poco quindi dura moltissimo.
E' provato contro le allergie, privo di profumo al 100%, oftalmologicamente testato.
Ha un inci molto corto e con un solo pallino rosso!

INCI: 
ethylhexyl palmitate - 1 verde
cathamus tinctorius (safflower) sed oil
caprylic/capric triglyceride - 2 verdi
sorbeth-30 tetraoleate - non trovato
polyethylene - 1 giallo
peg-5 glyceryl triisostearate - 1 rosso
water (acqua purificata) purified
tocopherol - 2 verdi
phenoxyethanol - 1 giallo

Costa 26 euro ma li vale davvero.
Insomma straconsigliato!"

Qualcuna di voi lo usa e sa darmi un suo parere?
Ho sempre considerato la clinique un'ottima marca, ma non è proprio economicissimo.

Commenti

  1. Io ho lo struccante in bottiglia e ne ho appena fatto una recensione :D
    Se ti va passa dal mio blog!
    http://frasaysmakeup.blogspot.com/2010/10/lo-strumento-per-tornare-alla-bellezza.html

    RispondiElimina
  2. io ce l'ho da 3 mesi.. ed è sempre li.. dura tantissimo xke ne occorre davvero pochissimo.. sulla mia pag facebook ...in un video faccio veder cm toglie il trucco.. se ti può interessare... STRA consigliato... toglie davvero l'impossibile!!

    RispondiElimina
  3. ho appena visto il video, fantastico :O Ma riesce a togliere così facilmente anche il mascara più tenace?! quella è la prova del nove!

    RispondiElimina
  4. ASSOLUTAMENTE SI e senza strofinare gli OCCHI

    RispondiElimina
  5. posso confermare anche io!
    elimina davvero l'impossibile ma continuo a preferire gli struccanti un pò più liquidi!

    RispondiElimina

Posta un commento