Quale colore sta meglio con gli occhi marroni?

Qualche giorno fa ho chiuso il sondaggio su quale colore sta meglio con gli occhi scuri.
Hanno vinto le tonalità del marrone-bronzo-oro di gran lunga sugli altri colori.
Avendo un pò di tempo da perdere (ahah) ho fatto qualche foto usando i vari colori che avevo inserito nel sondaggio utilizzandoli come eyeliner. Le matite usate sono di kiko e e.l.f. .
blu/azzurro/verde-petrolio
verde

bronzo-marrone
rosa antico
Il nero non era incluso nel sondaggio, ma è il più classico quindi ho fatto la prova anche con questo colore (eyeliner in gel E.l.f.):
il classico nero

Confermate che il marrone sia il migliore? Io continuo ad essere innamorata del blu-azzurro...


Commenti

  1. assolutamente il blu o il verde. Ma anche il rosa shocking fa un effetto migliore su un occhio marrone che uno azzurro, secondo me.

    RispondiElimina
  2. A vedere così mi piace moltissimo il blu/azzurro/verde petrolio :) però se si parla di obretti io non mi ci trovo proprio con quelle tonalità.
    Nel senso, una riga di matita è ok ma tutta la palpebra poi mi pare sempre pesante.

    RispondiElimina
  3. Sì, il rischio di usare colori un pò particolari è quello di risultare pesante...ma per la sera si potrebbe usare un pò di più :) Ho fatto le foto solo con una riga perchè è più veloce e più "sobrio" (virgolette d'obbligo" per uscire anche di giorno! ma il rosa a me proprio non piace..

    RispondiElimina
  4. anch'io ho gli occhi scuri e sono per il blu azzurro e il verde!!!! (ma anche il marrone fa la sua bella figura!)

    RispondiElimina
  5. i think black brings out the brown eye colour most.. but I do love colour, so blues & greens are nice too!

    RispondiElimina
  6. A me piacciono (su di me) solo nero o marrone, che col mio viso pacioccoso e la mia poca abilità nel truccarmi ho sempre paura di sembrare una bimba che ha giocato coni trucchi della mamma!! :D
    Però a vedere le tue foto sicuramente direi blu/azzurro/verde-petrolio!! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento