Pure teint mousse make-up - Essence

Il fondotinta in mousse di Essence nel colore 01"beige"..ho dovuto prendere il primo numero pur avendo una carnagione abbastanza olivastra, quindi credo che sarà un problema per le più chiare trovare un colore adatto

 Si presenta come una mousse setosa e leggera al tatto, dalla stesura molto semplice. Io la applico con una spugnetta triangolare e il risultato è uniforme, di buona coprenza e assolutamente nessun mascherone.

Sono rimasta molto molto molto contenta! lo ricomprerò di certo quando finirà, ho paura che lo userò tutto in fretta data la stesura semplicissima!
Lo swatch non ha troppa importanza dato che è proprio il mio colore! ma potete vedere che non ha effetto maschera ;)

Il costo è stato di €3,99, un pò di più dei soliti prezzi essence (che rimangono comunque molto bassi) essendo un prodotto della linea pure skin (infatti ha in se antibatterico).
Se lo conoscete ditemi come vi trovate!

Commenti

  1. Io sto usando l'altra versione, la soft touch mousse, e mi sto trovando molto bene anche io!
    Ti dirò, non pensavo.. e invece ne sono rimasta soddisfatta.
    Copre bene e dura abbastanza. La pelle del mio viso è grassa, quindi durante il giorno ritocco il make up con la cipria, ma il fondo rimane sempre perfetto :D

    http://glamourous.site40.net/

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe molto provarlo, anche perchè ormai il fondo che ho utilizzato per fine estate è un po' troppo scuro quindi dovrei cambiarlo (:
    Adesso mi documento un po' e valuto tutte le varie possibilità.

    Dal commento di Desdaemonsa sembra veramente fantastico*.*

    RispondiElimina
  3. non mi convincono molto i fondi troppo economici, però di questo ne parlano tutti così bene...

    RispondiElimina
  4. Anche io ho il Soft touch mousse e mi trovo veram benissimo...
    e al contrario delle paure di finirla subito posso assicurarvi che invece ha una lunghissima durata proprio perchè ne basta veramente pochissima (per un intero autunno-inverno-primavera ne ho comprate due)!

    RispondiElimina
  5. ho il Soft touch mousse e lo adooooro!!!

    RispondiElimina
  6. io vorrei provare invece la soft touch mousse.. ma non la trovo MAI del mio colore ... sigh! =(

    RispondiElimina
  7. ma qualcuna di voi ha sia la soft touch che questa della linea pure skin? vorrei capire se c'è qualche differenza particolare...ho immaginato che fossero molto simili e questa fosse più mirata per la cura della pelle..qualcosa mi dice che prenderò anceh la soft touch :D

    RispondiElimina
  8. Io ho il Soft Touch ma medito l'acquisto anche di questo :) sono curiosa di vedere se c'è differenza!

    RispondiElimina

Posta un commento