Metallics - New collection by Essence

Ecco i prodotti della nuova collezione Essence che uscirà ufficialmente in Novembre (e speriamo di trovarla veramente in quel mese!)

Clicca sull'immagine per ingrandire
Include:

  • 3 palette con "quattro ombretti più eyeliner in gel" nelle colorazioni 01 nothing else metals, 02 steel me e 03 copper rulez!
  • 3 matitoni da smokey  nelle colorazioni 01 metal battle, 02 steel me e 03 copper rulez!
  • un pennello da eyeliner
  • uno spray shimmer per il corpo
  • 3 rossetti (dalle colorazioni moooolto particolari) 01 metal battle, 02 steel me e 03 iron goddess
  • un magnete per lo smalto, che credo funzioni in questo modo: avvicinandolo allo smalto appena applicato sull'unghia attira verso se le microparticelle metalliche formando disegni sempre nuovi e particolari
  • 5 smalti, colorazioni: 01 iron goddess, 02 copper rulez!, 03 steel me, 04 nothing else metals e 05 metal battle.
Questa volta la sola cosa che mi interesserà saranno le palettine di ombretti...i rossetti hanno colori che non userei mai (se non in feste in maschera ahah), forse qualche smalto potrebbe piacermi, ma sarebbero da vedere dal vivo!!
Che ne dite?

Commenti

  1. Sono molto curiosa di vedere gli eye liner di essence. :D

    RispondiElimina
  2. Direi che forse le uniche cose che mi incuriosiscono sono il pennellino da eyeliner e il rossetto scuro (che dubito indosserei, però lo trovo particolarissimo).. il resto non mi attira nemmeno un pò :(

    RispondiElimina
  3. Assolutamente le palettine... anche se ormai ne ho centinaia, però sarebbero delle belle ripetizioni... sopratutto quella sul verde.

    RispondiElimina
  4. I rossetti mi piacciono molto ma, in effetti, quando indossarli?!
    Non male le palettine e le matite ma abbastanza note, forse lo smalto grigio metallizzato/argentato non mi dispiacerebbe(:

    RispondiElimina
  5. molto carina questa nuova collezione essence!

    RispondiElimina

Posta un commento