Kim Kardashian Smokey Brown look

Kim Kardashian è solita portare un look smokey..ho cercato di ricrearlo usando come prima cosa il duo della kiko colore sphere 201.
 Il marrone lo metto sulla palpebra mobile e sulla inferiore:
La parte chiara del duo, invece, la uso come highlighter sotto le sopracciglia e nella parte interna dell'occhio 
Con un pennello più voluminoso, in modo da poter poi sfumare l'ombretto, metto un colore marrone più chiaro del primo e lo metto nella piega dell'occhio, cercando così di creare una gradazione dal marrone più scuro al colore più chiaro che è sotto le sopracciglia.

Quindi, dopo aver messo il marrone più chiaro e averlo sfumato bene con i colori che ha ai suoi lati (sotto il marrone scuro e sopra il panna), prendo l'eyeliner in gel nero e, con un pennello angolato, traccio una linea piuttosto grossolana vicino alle ciglia, non è importante che sia sottile.
Non ci importa che sia perfetta in quanto adesso andremo a prendere un ombretto nero, preferibilmente matt, che metteremo sopra l'eyeliner e sfumeremo per creare una sfumatura graduale dal nero verso il marrone scuro della palpebra mobile.
Fattto ciò abbiamo quasi finito il look. Quando abbiamo raggiungo la giusta sfumatura tra i colori nero-marrone scuro- marrone chiaro-panna, aggiungiamo solo una linea di eyeliner vicino alle ciglia, l'eyeliner nero nella rima inferiore dell'occhio e lo fissiamo con dell'ombretto nero, così che resista più a lungo.
Per finire, mettiamo un mascara nero. Io ho optato per due passate del mascara Kiko "ultra tech".
Questo è l'effetto finle:
Nella zona inferiore dell'occhio ho applicato dell'altro ombretto panna per poter sfumare anche giù l'ombretto più scuro.
E' anche possibile mettere, nella rima inferiore, dell'altro marrone per creare una mini sfumatura anche nella parte inferiore dell'occhio nero-marrone-panna.


Non è complicato da creare!
Spero vi piaccia :)

Commenti

  1. hi dear nicely done..thanx for following me and me following you back

    RispondiElimina
  2. Stupendo! Davvero d'effetto, complimenti!

    RispondiElimina
  3. è bellissimo!!! non vedo l'ora di provarlo con i miei nuovi pennelli kiko!! (grazie ancora per i consigli!! ieri ho provato una combinazione di blu ottenendo un discreto risultato, al primo tentativo non mi è parso male!) :)

    RispondiElimina
  4. WOW. lovely look and thanks for the tutorial. its quite helpful :) Just found your blog and following you now

    Hope you drop by and visit my blog
    http://sarahassansblog.blogspot.com/

    xoxo

    RispondiElimina
  5. Bello! Mi piace parecchio!!! Complimenti sei molto brava!! Scusa ma come riesci a fotografarti così bene gli occhi?! Io ogni volta che ci provo combino disastri!!! ^_^

    RispondiElimina
  6. Uso una semplice compatta in modalità "macro", quella che mette a fuoco le inquadrature più ravvicinate, senza l'uso di focus sennò viene tutto sfuocato piuttosto avvicino molto la fotocamera all'occhio! Come vedi però non sono infallibile, infatti una delle foto è venuta comunque poco nitida (non ho notato che era così e non ne ho fatta una seconda :S)
    grazie mille dei complimenti!! :)

    RispondiElimina
  7. molto molto bello questo trucco... Di grande effetto. Soprattutto per le more con gli occhi scuri.

    RispondiElimina
  8. YOUR EYES LOOKS LIKE HERS SO MUCH:) THAT´S VERY NICE!

    RispondiElimina

Posta un commento