Sondaggio

Sul lato destro del blog potete trovare un sondaggio che ho appena aperto:
 "Quali sono i colori che fanno risaltare gli occhi scuri?"

Ho deciso di aprirlo perchè, parlando via mail come una mia fedele (ciao Silvia!) ci siamo imbattute nel discorso..
Secondo la ruota dei colori, il colore complementare al castano scuro è l'azzurro,
 ma noi crediamo che anche i toni del marrone sono adattissimi... Ma davvero dovremmo limitarci solo a questi?!
Facci sapere anche la tua opinione partecipando al sondaggio qui di fianco! 
Grazie a tutte!
Un bacio

Commenti

  1. Io ho votato azzurri, blu tenendo presente occhi castani, ma sicuramente tutti i colori vanno bene, l'importante è trovare quella data sfumatura calda o fredda a seconda del colore della pelle e capelli... di tutti i colori c'è una sfumatura che valorizza un colore d'occhi anche insospettabile ;D

    RispondiElimina
  2. Rispecchi il mio pensiero! Non capisco perchè non mi visualizza il tuo voto :(

    RispondiElimina
  3. io una volta feci uno "smokey" sul lilla/viola e notai come gli occhi risaltessero molto...quindi direi che anche i toni del viola/lilla fanno risaltare gli occhi marroni! =)

    RispondiElimina
  4. con gli occhi marroni stanno da dio i toni del rame-bronz oro scuri, carichi, oppure uno smoky blu... il non plus ultra <3 se si parla di occhi scuri in generale, beh, non saprei, un colore di base scura ma luminoso a tempo stesso...

    RispondiElimina

Posta un commento