Sephora Taupemodel look

Non ho resistito...ho dovuto provare i nuovi colori sephora e l'eyeliner di essence...
questo è quello che ho combinato
E' un look sul marrone che uso spessissimo quando sono in dubbio sui colori da usare....dopotutto noi more con occhi scuri e dalla carnagione olivastra possiamo sempre contare su questi toni!
Quello che ho usato è:
  • eyeliner in gel Essence (nero)
  • matita nera Essence long lasting (nero)
  • palette 4 ombres n°06 sephora
  • ombretto singolo n°5 Essence (highlighter)
  • correttore in stick Bottega Verde (base)
  • mascara lengthening &volumizing E.l.f.



Commenti

  1. Hi
    I'm from Brazil..I loved your blog..follwing you..
    Visit my page and follow me,if you like...

    XOXO

    RispondiElimina
  2. Davvero fantastico. Anche io mi sono innamorata di questa palette!
    Come ti trovi con l'eyeliner di Essence?
    Aspetto una review!
    ;D

    Se ti va passa da noi:
    http://frasaysmakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. anche io sono interessata a sapere com'é l'eyeliner di essence... °_°

    RispondiElimina
  4. In particolare cosa volete sapere dell'eyeliner? Posso provare a darvi il mio parere! per ora lo uso un pochino e vediamo come mi trovo, spero a giorni di farvi sapere :) Pensavo di dirvi della durata, resistenza all'acqua e al tempo, stesura...altro?

    RispondiElimina

Posta un commento