Samples Eyeshadows - Everyday Minerals

Ecco alcuni dei campioncini della Everyday Minerals che mi son fatta inviare dagli USA.


Una pagina del sito di questa marca è chiamata "try me free" e offre dei pacchetti di campioncini da provare gratuitamente, escluse spese di spedizione (dai costi decisamente ridotti, io ho pagato circa 2 euro a pacchetto). 
Questi sono gli ombretti che mi son fatta inviare. Mi son arrivati con due pacchi diversi.
I primi, quelli della prima fila orizzontale, sono un grigio chiaro, un lilla e un bianco shimmer. 
La seconda fila è tutta sui toni del blu, il primo da sinistra è un blu molto scuro, il secondo un azzurro e il terzo un celeste.
da sx a dx, prima fila: swing set, ballet slippers, floating feathers; seconda fila: weeping willow (eyeliner), silver spoon, bubble tea.

con flash
senza flash

(per dovere di cronata, solo ora che ho fatto le foto ho notato che il blu scuro è un eyeliner in polvere eheh)
E ora gli swatches, nella stessa sequenza delle foto superiori:


Sono molto, molto pigmentati. 

Unico inconveniente è la durata della spedizione, essendo inviati dall'america hanno bisogno di 2 settimane o un mese per arrivare..ma personalmente non ho avuto problemi di dogana quindi ci vuole solo pazienza per attendere l'arrivo.

Ultimamente non ho trovato altri ombretti messi disponibili per l'acquisto di samples in gruppo da 3 come ho fatto per prendere questi, ma solo fondotinta. Io ho comprato anche dei fondotinta e dei blush, che presto spero di recensirvi ;)
Comunque, aprendo le pagine dei singoli colori di ombretti è possibile scegliere una versione "travel" della jar. Speriamo che ce ne siano di nuovi! 

ecco il link alla pagina Try Me Free di Everyday Minerals






Commenti

  1. ho cliccato sul link che hai messo, ma come campioni gratuiti danno prodotti per il viso e non ombretti, sarà perchè l'offerta è cambiata o sbaglio io qualcosa? mi aiuti?

    RispondiElimina
  2. come ho scritto ora non ci sono ombretti in vendita come campioncini, ma solo basi, quindi fondotinta! Ho fatto ora un giro nel sito, e vedo che come samples si possono prendere i blush (prova ad esempio a vedere questa pagina, puoi scegliere tra la versione "sample" o "big" http://www.everydayminerals.com/store/color/cheeks/cheeks-matte/cheeks-apple.html), ma per gli ombretti non vedo disponibile questa opzione...è davvero un peccato..io li presi un pò di tempo fa....speriamo lo rifacciano presto! se so qualcosa di più ti avvertirò!

    RispondiElimina
  3. d'oh, mi sono fatta prendere dall'entusiasmo e ho cliccato sul link senza leggere le ultime righe del post, chiedo venia!!! ad ogni modo il tuo post è stato utilissimo, ho ordinato!

    RispondiElimina
  4. benissimo!!! so bene cosa intendi, quando avevo saputo io di questa possibilità mi son fiondata a cercare il sito e tutti i possibili modi per avere il maggior numero di prodotti al più basso costo! :D tra l'altro, in questi giorni il rapporto euro-dollaro è ottimo, quindi hai speso anche meno del normale!! spero arrivino presto ;)

    RispondiElimina

Posta un commento