Palette 4 ombres et liner "taupe model n°06" - Sephora

Questa è la palette n°06 "taupe model" di Sephora
E' composta da 4 ombretti dalle tonalità nude leggermente shimmer e un eyeliner marrone.
Come vedete dalla seconda immagine, il retro della palette, oltre alla descrizione dei colori, suggerisce anche le combinazioni e due modi di applicazione dei colori, uno più naturale e uno più intenso.

Ecco gli swatches: (da sinistra verso destra) eyeliner, colore D, colore C, colore B, colore A. 
[ingrandite per vedere meglio ;) ]

A e C sono ottimi da usare come illuminanti

Sono contentissima di questo acquisto, ne valgono la pena!
La palette è costata €17,90
La potete trovare in tante altre colorazioni!




Commenti

  1. è comodissima da portare in borsetta per un trucco last minute! io ne ho una simile di essence ed è stra-utile quando sono di fretta (cioé sempre)!

    RispondiElimina
  2. Questa palette è bellissima, ma non so se ne avrei veram bisogno... ormai di marron-castani ne ho proprio tantissimi!

    RispondiElimina
  3. Io ho la n. 10 Kiss From e la 01 Smocky Black le adoro letteralmente!!! Viaggio parecchio per lavoro e con queste due palettine e i pennelli da viaggio di Neve ho risolto i problemi della mia vita.
    Devo essere sempre impeccabile e in ordine e questi ombretti sono bellissimi e tengono tantissimo.

    RispondiElimina

Posta un commento